Valentina La Notte e Yassine Mokdad: l’amore dopo il Grande Fratello

By on aprile 27, 2012

foto Valentina e Yassine, ex concorrenti GF12Dentro la casa si erano appena intravisti, poiché lui entrò in gioco la sera in cui lei venne eliminata, ma fuori è sbocciato l’amore. Valentina La Notte e Yassine Mokdad, ex concorrenti del Grande Fratello 12, si sono fidanzati. Già si vociferava di una loro presunta relazione, ma adesso sono i diretti interessati a parlarne attraverso le pagine del settimanale Visto. Si sono incontrati, e conosciuti davvero, dopo l’esperienza al GF. «Ci siamo incontrati prima nel corso di una serata a Milano, in un locale, poi sul treno in uno dei nostri viaggi tra Roma e Milano», racconta Yassine, mentre Valentina aggiunge: «Io odio viaggiare in treno, non mi passa mai. Con lui, invece, è stato bellissimo. Potevamo arrivare anche al Polo Nord, volevo restare lì con lui».

E il primo bacio è giunto la sera stessa, nel corridoio dell’hotel dove alloggiavano, dopo la puntata del Grande Fratello. 

«Non potevo più aspettare, Valentina mi piaceva moltissimo. E’ una donna perfetta: pazza come me, controcorrente, passionale e molto sensibile. Di lei non avevo visto niente nella casa del Grande Fratello. Non è riuscita a esprimersi. Fuori è eccezionale», rivela lui.

Valentina, dal canto suo, coglie l’occasione epr chiarire quali sono i suoi rapporti con Fabrizio, altro ex coinquilino, con il quale c’è stato un bacio in piscina durante la permanenza nella casa: «Eravamo solo dei grandi amici. Niente di più. Se ci siamo dati un bacio sott’acqua in piscina non vuol dire niente. Era una prova settimanale e ci divertivamo a giocare. A scherzare», afferma la sexy indossatrice pugliese, «Fabrizio mi ha deluso. Ci siamo sentiti solo un paio di volte da quando siamo usciti dalla Casa. Ma ho saputo che spesso parla di me e crede che io stia dietro a lui. Si sbaglia. E’ vero, ho detto che è un bel ragazzo, ma niente di più. Non ho mai avuto un vero interesse nei suoi confronti».

Yassine e Valentina sono affiatatissimi e innamorati, anche se la loro storia è vissuta a distanza, lui a Milano e lei a Modugno, in provincia di Bari. Ma già si prospetta una probabile convivenza: « E’ una delle possibilità che stiamo valutando. Intanto, quando Valentina vuol venire a Milano, può stare con me e la famiglia. Non ci sono problemi. L’hanno conosciuta e piace a tutti. Poi vedremo», confessa Yassine. Nel frattempo Valentina è stata la protagonista di un mini filmato per Lory Del Santo.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *