Valerio Pino contro Amici: “E’ già tutto deciso. Vincerà il preferito di Maria De Filippi”

By on aprile 13, 2012
Foto di Valerio Pino ex ballerino di Amici

text-align: justify”>Foto di Valerio Pino ex ballerino di Amici Valerio Pino da quando è stato allontanato dalla televisione italiana continua a far discutere rilasciando interviste che contengono sempre rivelazioni shock. Si può credere o meno alle sue dichiarazioni perché da una parte lui ha fatto parte dei programmi di cui parla, dall’ altra però è stato allontanato dal cast e potrebbe quindi essere deluso dal trattamento ricevuto. Il bersaglio principale delle sue dichiarazioni è il programma Amici di Maria De Filippi che quest’ annoha nel cast anche Belen Rodriguez nel corpo di ballo. Il ballerino parla proprio della partecipazione della showgirl e poi lancia dei dubbi sulla regolarità del talent show stesso.

Su Belen afferma: “Penso che Belen sia perfetta per quest’edizione insensata” il ragazzo, infatti, non è d’accordo con il nuovo regolamento e poi aggiunge: “Ho letto un’intervista in cui Rossella Brescia si lamentava del fatto che non ci si può improvvisare ballerini. Parole sante!“. Il ragazzo sembra non aver digerito il suo allontanamento dal programma e poi afferma: “Non capisco però una cosa: perché Maria De Filippi non ha scelto di prendere un ballerino uomo, bello e affascinante“. Il ragazzo è arrivato alla popolarità proprio grazie al programma di Canale 5, però sembra aver dimenticato questo particolare soprattutto quando parla degli ex concorrenti che secondo Valerio non devono essere chiamati big. Ma è proprio parlando della gara tra le vecchie glorie del programma che il ballerino lancia la bomba:

valerio-pino-hot

Se proprio deve vincere qualcuno di loro nove, vorrei che fosse quello che riesce a trasmettere un po’ di emozione. Ma tanto alla fine vincerà il preferito o la preferita della signora bionda, come da copione“. Il ragazzo non fa il nome, ma è chiaro il riferimento alla conduttrice del programma. Afferma anche che il televoto è inutile e che nel programma è già tutto deciso fin dall’ inizio. Nell’ intervista Valerio ha anche parlato del suo nuovo lavoto in America e si dichiara felice dichiarando di non voler mai più rifare un’ esperienza all’ interno del programma. L’ unica persone che le mancherà è una delle ballerine professioniste del programma: “Mi dispiace solo di non vedere più Eleonora Scopelliti“. Avrà ragione Valerio Pino oppure le sue parole provengono solo dal rancore di essere stato allontanato dal programma? A voi l’ ardua sentenza.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

4 Comments

  1. zArA

    aprile 13, 2012 at 11:10

    Trovo Vergonoso ciò che dice Valerio… per quanto riguarda Belen forse
    un pò di ragione ce l’ha xkè è vero che nn ci si improvvisa ballerini ed è evidente che se l’hanno chiamata è solo per aumentare gli ascolti… Ma per ciò che ha dichiarato dei big è assurdo,perchè nn trovo giusto screditare un programma e una Signora della televisione come Maria De Filippi che in primis a Valerio ha dato visibilità…Io capisco che quando ormai nn ti fila più nessuno si cerca in tt i modi di attirare i riflettori su di se ma ripeto lo trovo Vergonoso affermare che Amici il programma che ti ha lanciato è pilotato xkè ricordo che c’è sempre un pubblico che vota e guarda e bisogna portare rispetto!!!

  2. laura

    aprile 13, 2012 at 14:47

    Ma chi è sto poveraccio???Nessuno lo fila più quindi in qualche modo deve buttare i riflettori su di se…Però dovrebbe ricordarsi da dov’è è partito e chi l’ha lanciato…

  3. valeria

    maggio 11, 2012 at 18:58

    …credo che questo ragazzo abbia ragione, che in televisione sia tutto preparato e finto non è una novità, va bene le persone televotano da casa ma chi ti dice che il vincitore sia veramente colui che le persone hanno votato da casa…mah..che poi lui sia un personaggio particolare ci sta altrimenti sarebbe andato a fare altro nella vita.
    La verità alle volte lascia l’amaro in bocca….

  4. SHATZELE

    maggio 11, 2012 at 19:16

    Valerio Pino è il classico esempio di quello che Maria De Filippi NON promuove!!! Il Ragazzo ieri, oggi giovane uomo aveva tutte le carte in regola per diventare un big, ma siccome era un diversamente abile sessualmente (perdonami Pino sono con te in tutto e per tutto) fu cacciato in malo modo dal talent! Vanno avanti i lecchini, quelli che osannano la Maria e le portano fiori e balocchi. Vi ricordate della Errore? Ragazza in gambissima, voce da sballo, ma………..mandata alle ballodole da quell’insensato di maestro con il beneplacido della De Filippi. Piccoli crimini ai danni di questi ragazzi, ragazzi che avranno una vità a metà proprio per l’improntitudine di chi li ha giudicati e cassati con cattiveria!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *