Valerio Scanu hair stylist di se stesso: “i boccoli me li faccio da solo”

By on aprile 20, 2012

Foto Valerio Scanu

Ultime novità in merito al nuovo taglio di capelli sfoggiato dal giovane Valerio Scanu, in occasione del lancio del suo nuovo album “Così diverso”, che ha calamitato l’attenzione della rete e di tutti i rotocalchi e di cui oggi il cantante sardo tiene a precisare “Ma quale hair stylist, i boccoli me li faccio da solo”: un look quindi in tutto e per tutto frutto di Valerio, che durante un’intervista rilasciata al magazine Di Più Tv, rivela che la paternità della sua nuova pettinatura è solo sua e non dell’attenzione di qualche hair stylist. Si rivela quindi essere lo stesso Scanu, a provvedere quotidianamente alla cura della sua capigliatura ed a riprova di ciò, l’artista nel corso dell’intervista ha spiegato passo-passo, in che modo riesce ad ottenere i suoi boccoli e quindi che dopo lo shampoo, egli asciuga accuratamente i capelli, quindi li liscia con la piastra ed infine con spazzola e phon … e voilà, ecco i celebri boccoli in circa mezz’ora … tutti i giorni!

Un look che ha fatto davvero molto parlare del cantante negli ultimi tempi, che sembra stia quasi facendo passare persino in secondo piano persino la partecipazione del cantante al celebre talent show ‘Amici’ di Maria de Filippi, su Canale 5, che ai tempi lo lanciò, nella categoria ‘Big’ e che lo ha visto paragonato a diversi miti dei cartoni anni 80, come Lady Oscar, Giorgi ma anche a star del panorama Hollywoodiano e nostrano quali Madonna, Farrah Fawcett o Valeria Marini; cui egli risponde con una certa autoironia con queste parole “Adesso sì che devo querelare qualcuno, Lady Oscar!”

Ma a parte la battuta, che ovviamente si riferiva a Pupo, Scanu aggiunge “forse è vero che nel bene o nel male purché se ne parli, visto che ora grazie a Twitter mi conoscono anche nel resto del mondo! Chissà se qualcuno di quelli che non mi conosceva saprà non fermarsi solamente all’apparenza di una foto e vorrà scoprire chi sono davvero attraverso la mia musica“: una sfida tutta da vedere … anzi da verificare con il tempo … ma se Valerio dovesse aver ragione, che altre singolari acconciature ci dobbiamo aspettare? Scanu lancerà così una vera e propria tendenza? C’è da preoccuparsi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *