Vanity Fair, Belen Rodriguez fatta a pezzi da I soliti idioti

By on aprile 20, 2012
I soliti idioti, il duo del momento

text-align: center”>I soliti idioti, il duo del momento

Siamo abituati a vedere Belen Rodriguez sempre sorridente e alla mano. E’ innegabile, però, che quei sorrisi e quell’espressione da ‘è tutto sotto controllo’ possano nascondere una considerazione di sé eccessivamente alta. D’altronde, l’imitazione della bellissima Virginia Raffelli (cliccate qui per saperne di più) si basa proprio su questo aspetto del carattere di Belen Rodriguez.

Quando c’è qualcosa da sfottere, non si tirano indietro nemmeno I soliti idioti. E non si sono tirati indietro nemmeno in occasione dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, disponibile in anteprima su internet e in versione integrale sul n. 16. Il duo ha ironizzato sulla bell’argentina e l’ha presa in giro per questo tratto della sua personalità. Ad alimentare lo sfottò c’è stato, però, anche un episodio privato che ha coinvolto Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli (questi i nomi dei due attori) e Belen Rodriguez. Il tutto si è svolto a Sanremo, di cui sono stati ospiti. Dietro le quinte hanno scherzato con tutti e tutti sono stati al gioco, soprattutto Lucio Dalla. L’unica che non ha voluto partecipare al momento di ilarità generale è stata proprio la modella argentina che, anzi, ha dato loro pochissima confidenza.

Belen Rodriguez

I soliti idioti hanno ricordato l’avvenimento con un sonoro ‘vaffa’, diretto ovviamente a Belen Rodriguez. Anzi, per la precisione le hanno dedicato un “Belen! Non te la tirare, ma vaffa…..!”. Ovviamente, insulti, invettiva e critiche sono state uno scherzo ma è evidente che lo snobismo della showgirl non ha fatto piacere ai due comici. D’altronde, come avrebbe potuto?

Ad ogni modo, Belen Rodriguez sta affrontando dei momenti di puro caos. L’origine del casino è tutto nella nottata che avrebbe passato con Stefano De Martino. Non c’è nulla di certo, ma già si favoleggia di un tradimento incrociato della modella e del ballerino, a danno dei rispettivi partner: Fabrizio Corona ed Emma Marrone.

About Giuseppe Briganti

2 Comments

  1. ennio

    aprile 20, 2012 at 19:44

    a bele ma vaff…ulo e con te tutti i tuoi fanssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

  2. ela

    aprile 20, 2012 at 23:36

    ma proprio vaffavaffa belennnnn!!!! te e tutte le tu farfalle!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *