“Vendo casa disperatamente”: dal 17 maggio la nuova edizione su Real Time!

By on aprile 28, 2012

foto paola marellaTorna su Real Time “Vendo casa disperatamente”, in onda con la quarta nuovissima stagione a partire dal 17 maggio ogni giovedì alle ore 22,10 al canale 31, free del digitale terrestre, e su Sky, canali 124 e 125. Anche per questa edizione, alla conduzione troviamo l’immobiliarista Paola Marella. Tante le novità! Stavolta la nostra padrona di casa chiederà a due gardening designer, Antonella Ambrosini e Fara Marabelli, mamma e figlia, delle consulenze per migliorare le aree verdi, terrazze e giardini delle proprietà illustrate nelle puntate. Ma non è tutto.

Metre in passato avevamo fatto la conoscenza di Andrea Castrignano, in questa edizione vedremo Paolo Spotti, light designer. Ci aiuterà a capire quale è l’illuminazione giusta per valorizzare le nostre case e quali lampade utilizzare al meglio per gli interni. Come sempre, a “Vendo casa disperatamente” troveremo anche Luca Cabassi, architetto da sempre impegnato nello sviluppo immobiliare, e per la prima volta conosceremo Andrea Rossini, architetto e interior designer, che il pubblico ha imparato a conoscere grazie a “Cerco casa disperatamente.”

In ogni puntata, gli architetti proporanno trasformazioni e miglioramenti da apportare alle case visitate, per rendere l’immobile più appetibile alle vendita. Da sempre, il format attrae moltissimi telespettatori grazie alle meravigliose abitazioni mostrate, certo non sempre appetibili per tutte le tasche, ma sicuramente attraenti da mangiare con gli occhi! “Vendo casa disperatamente” sarà proposto per la prima puntata con un’anteprima web sul sito di Real Time il 15 maggio e la puntata sarà poi disponibile sulle stesso sito a partire dal 18 maggio.

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *