Verissimo: Alessia Marcuzzi non ha segreti con il pubblico e toglie in diretta le extension

By on
Foto Alessia Marcuzzi

text-align: left”>Foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi raccoglie tanti complimenti e pochissime critiche; senza esagerare, si potrebbe dire che sia la più amata dagli italiani, perché è una certezza che ormai il suo sorriso e quell’aria da ragazzina spensierata siano entrati definitivamente nel cuore del pubblico. A differenza di molte conduttrici italiane, la bella Marcuzzi sembra davvero sincera in ogni situazione, e forse anche troppo. Non a caso, si percepiscono immediatamente tutte le sue preferenze e antipatie; insomma, Alessia avrà anche tanti pregi ma pecca un po’ di imparzialità. Infatti, proprio per la sua grande spontaneità, quest’anno l’abbiamo vista arrabbiarsi più volte nella conduzione del Grande Fratello: quando qualcosa non andava secondo i suoi piani, senza troppi giri di parole, faceva valere la sua posizione con tenacia. E così, odiando l’arroganza e la maleducazione, la Marcuzzi non è riuscita ad  essere indifferente davanti al comportamento di alcuni concorrenti che considerava un po’ fuori dalle righe’; e proprio come una maestrina severa, ha rimproverato senza mezze misure alcuni e ha elogiato con tutto il cuore altri (Ilenia e Floriana).

foto-alessia-marcuzzi-calendario

 Alessia Marcuzzi non si è mai considerata una bellona ed è molto autoironica nei confronti del suo aspetto fisico. Non si vergogna di dire che le sue gambe siano un po’ storte e ride molto nel ricordare che a scuola le dicevano: “A Marcuzzi tra le gambe tue ce passa ‘ntreno!”. Nonostante le numerose prese in giro e le battute poco carine, la bionda conduttrice non ha rinunciato a posare completamente nuda per Max nel 1997. Anche se quelle foto hanno riscosso tanto successo e molti si sono perdutamente innamorati di lei, nessuno ha osato farle una proposta indecente; e oggi, scherzandoci su, ha confessato a Silvia Toffanin che, quella proposta l’avrebbe voltuta ma purtroppo non l’ha mai ricevuta. Nonostante i 40 anni suonati, si sente ancora una ‘ragazzina di spirito’ e gli uomini più grandi non la attirano più; preferisce di gran lunga i coetanei ma, attualmente, nessun ammiratore può avere alcuna possibilità perché è completamente ‘cotta’ del bel Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi  è davvero una donna serena e che sprizza allegria da tutti i pori. Continuamente si trovano sul web molte sue  foto che la ritraggono mentre fa smorfie e faccine divertenti, tanto che il buon Jonathan Kashanian l’ha definita una bionda allegra. Infatti, oggi a Verissimo, mentre si rideva e scherzava, la Marcuzzi ha sorpreso tutti sfilandosi improvvisamente le extension dai capelli; anche quelle sono low cost e come consiglia la stessa Alessia:” Basta trovare il colore adeguato”. Ormai l’abbiamo vista in tutti i modi: con la maschera sul viso, con le treccine, nuda e addirittura senza una fila di capelli…quale sarà il prossimo look?

About Martina Morlè

Articolo aggiornato il

One Comment

  1. ma per favore!

    maggio 2, 2012 at 13:54

    Sì, come no… ciocche di capelli low cost e furto di un Caravaggio in casa alcuni mesi fa. Questa è Alessia Marcuzzi, ci facesse il favore di rintanarsi nella sua reggia assieme al deficiente della Brianza, altro che più amata dagli Italiani. Ma da chi? La regina della televisione spazzatura che ha lobotomizzato buona parte del popolo questa è la Marcuzzi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *