Verissimo: Costanza e Federica non vogliono lasciare Striscia perché temono di non trovare un altro lavoro

By on aprile 21, 2012
Foto Veline striscia

text-align: center;”>Foto Veline striscia

Costanza Caracciolo e Federica Nargi sono fiere di essere delle veline, alla faccia di tutti quelli che ancora  ridono di questa professione. Hanno realizzato il loro sogno e così, belle e felici, continuano a godersi questo periodo di grande notorietà. Nonostante le prese in giro di Ficarra e Picone sul loro marcato accento, ancora non sono migliorate del tutto; non si prendono troppo sul serio e guardano ai difetti con sorriso e leggerezza. Non si sono pentite neanche per un attimo di aver intrapreso questa strada; il mondo dello spettacolo le ha sempre affascinate e, ora che sta per scadere il  contratto, già hanno gli occhi lucidi e tanta ansia di sapere cosa riserverà il futuro. Ormai, da quasi quattro anni, sono entrate a far parte della grande famiglia di Striscia la Notizia; sono protette e coccolate e hanno stretto un bellissimo rapporto con tutti. Se fosse per loro, non lascerebbero più il programma ma, a quanto pare, presto dovranno lasciare spazio ad altre due ragazze che, probabilmente, già non vedono l’ora di sostituirle.

foto-costanza-e-federica-striscia

Costanza e Federica consigliano a tutte di partecipare al casting perchè il concorso è davvero emozionante. Moltissime ragazzine le adorano e ogni giorno cercano di imitarle in tutto e per tutto. Sono diventate il modello da seguire per numerose adolescenti che con fare sensuale, davanti allo specchio, provano le pose più assurde per sentirsi un po’ come loro. Coscienti di ciò ed orgogliose di essere così apprezzate, la bionda e la mora sperimentano look assurdi per dare di più all’occhio. Non è una novità se le si vede in giro con occhialoni e borse enormi e colorate; a loro piace esagerare e soprattutto farsi notare. Per adesso, vogliono solo divertirsi senza vincoli o legami troppo stretti; sono fidanzate ma non pensano, neanche lontanamente, al matrimonio. Non si sentono ancora pronte perché, effettivamente, sono ancora molto giovani. Hanno ancora tanta strada da percorrere e troppe cose da imparare; in futuro vorrebbero diventare delle affermate professioniste del mondo dello spettacolo. Costanza, in particolare, si ispira a Laura Chiatti e Federica a Carolina Crescentini.

Contrariamente da quanto si sente in giro, le due belle veline sotengono di non fare una vita molto movimentata; certo, ogni tanto si concedono qualche serata in discoteca ma, durante la settimana, amano stare a casa a casa insieme in pieno relax. Hanno grandi progetti per l’estate e già sognano una vacanza da urlo; probabilmente andranno in Grecia o in Messico ma, non si esclude che potrebbero essere paparazzate anche a Formentera  o Ibiza.

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *