Veronica Ciardi, dal “Grande Fratello” a “Pomeriggio5”

By on

text-align: justify”>Veronica CiardiVe la ricordate Veronica Ciardi, una delle più chiacchierate concorrenti del Grande Fratello 10 a causa del suo – come dire – vivace egocentrismo? Bene, se qualcuno avesse mai sperato di averla rimossa dalla propria mente e averla inserita nel dimenticatoio si sbagliava di grosso, perché la Ciardi tornerà in tv! Neanche il tempo di far placare la vostra esultanza per la grande notizia che vi riveliamo subito le nuove vesti della showgirl romana: a darle speranza è la benevola Barbara D’Urso che le ha offerto un posto da inviata nel suo Pomeriggio 5. Come potrebbe mai Carmelina lasciare nell’oblio un’ex-gieffina? Così, evitando di porsi domande su cosa abbia scaturito questo gesto, e sperando quantomeno che gli ‘invii’ di cui sarà protagonista seguano quella parte di programma dedicata ad argomenti non troppo seri (in fondo non è poi una scelta così ardua), i telespettatori del programma si preparino a vederla di nuovo sul piccolo schermo.

Ma, battute a parte, è il caso per un attimo di tornare seri, perché sembra proprio che Veronica Ciardi sia da poco uscita da un periodo particolarmente buio della sua vita, un periodo dovuto a problemi alimentari. Si tratta quindi di un argomento serio che non dev’essere di certo macchiato dallo scherzo perché quello dei disturbi relativi all’alimentazione è un problema che purtroppo vede protagoniste molte persone, in special modo le donne, e bisogna impegnarsi per mantenere attiva su di esso l’attenzione popolare. Sembra che comunque Veronica sia riuscita a ritrovare la normalità, e che ad aiutarla siano stati i suoi fan e l’uomo che l’affianca da circa un anno a questa parte, e con cui pare abbia finalmente trovato l’amore: si tratta di Matteo Aloisi, vocalist del Papeete di Milano Marittina.

Veronica Ciardi e Sarah nile

Niente più serate sui cubi delle discoteche romane dunque, a meno che certo non voglia farci un salto smessi gli abiti da inviata della D’Urso. Ma non è detto perché, come vedete nelle foto, la Ciardi ha anche cambiato…look? Va bene, facciamo che togliendo qualche piccolo ritocco possiamo riferirci al look: eccola sfoggiare la sua nuova chioma bionda. E’ un’impressione o anche il colore degli occhi è diverso? Ma niente fretta, chi vorrà potrà seguire Veronica Ciardi direttamente su Pomeriggio5, assieme al suo look…e ai nuovi servizi. Chissà che nelle stesse occasioni non possa incontrare nuovamente i suoi ex-compagni di avventura, magari anche la sua ex-grande amica Sarah Nile…ma questa è un’altra storia!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *