Victoria Beckham non ha tempo per le ferie

By on aprile 1, 2012

Foto Victoria e David Beckham con figliUltime notizie da casa Beckham, ove sembra che Victoria Beckham in una recente intervista abbia dichiarato di non aver tempo di farsi una vacanza, a causa dei troppi impegni che hanno lei e il marito David. Ed effettivamente la coppia di cose ne ha da fare tra il lavoro, i figli, la forma fisica, e gli impegni montani: è proprio difficile ritagliarsi anche qualche giorno di relax! Ma tra i numerosi impegni, proprio lo sport, è forse l’impegno che Victoria segue con maggior ossessione, essendo da sempre fissata con l’aspetto fisico, che deve essere assolutamente perfetto, come per sua stessa ammissioneA partire da sei settimane dopo il taglio cesareo, mi sono data da fare. Ho corso tantissimo. Divento piuttosto ossessiva quando mi impegno a fare qualcosa”, motivo per cui trascorre tutto il tempo libero che ha a disposizione per gli allenamenti, non avanzandone ovviamente per altro!

Ed infatti l’ex Spice corre ben 6 giorni alla settimana ed oltre al jogging pratica esercizi di pilates e squat ma anche dal punto di vista della dieta è molto attenta, infatti segue un severo regime alimentare … il tutto per avere una pancia piatta ed una forma fisica assolutamente perfetta! Ma a dispetto del fatto che Victoria si lamenta del fatto di non avere tempo per fare le meritate ferie, facendo mente locale, negli anni scorsi è stata pizzicata con famiglia Beckham al seguito, più volte al mare di Malibù, mentre nel 2009 è stata la volta del lago di Como, ospite del bel George Clooney e ancora, nel 2010 nel nord della California con Gordon Ramsay e la sua famiglia!

Ma a dire il vero, secondo un’amica vicina a Victoria, sembra che l’ex Spice non lamenti il fatto di non andare in ferie con la sua numerosa famiglia ma che questa voglia trascorrere una vacanza da sola col marito, rivelando così il desiderio di stare un po’ sola col suo David … ed effettivamente con 4 figli a cui badare, non deve essere semplice, considerando poi l’ultima di poco più di 8 mesi. Sono decisamente ormai lontani i tempi in cui Victoria Beckham si dava alle spese pazze al sexy shop, ove spendeva cifre da capogiro, pagando ben 4.500 $ in completini sexy per far felice il suo amato David!

A soluzione di questo momento difficile per Victoria, non resta quindi che consigliarle di assumere una nuova tata, che la liberi dai numerosi impegni coi pargoli, lasciandole più tempo per se stessa e per organizzare quanto prima un week-end, col suo David: ma attenzione Vicky, occhio a non partire in 2 e tornare in 3!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *