Vito Mancini: “La storia con Sabrina Mbarek va alla grande”

By on aprile 26, 2012
Foto di Sabrina Mbarek e Vito Mancini alla finale del GF12

text-align: justify”>Foto di Sabrina Mbarek e Vito Mancini alla finale del GF12Da quasi un mese, ormai, si sono spenti i riflettori sulla casa del Grande Fratello, il reality di Canale 5 che quest’ anno è stato vinto da Sabrina Mbarek. E’ stata lei la protagonista di un’ ascesa incredibile all’ interno del programma, rischiando di uscire più volte, alla fine la ragazza ha superato ben 11 nomination portandosi trionfalmente alla vittoria finale. Sabrina è stata protagonista di questa edizione grazie soprattutto alla sua storia d’ amore con Vito Mancini. I due ragazzi si sono notati fin da subito nella casa e hanno iniziato a conoscersi. Dopo le prime settimane quasi idilliache sono iniziati però i problemi e i due spesso hanno litigato pesantemente, arrivando più volte a decidere di chiudere la storia.

Ora però quelle discussioni e quei litigi sono solo un ricordo e a parlarne è proprio Vito in un’ intervista dove spiega il perché i due litigavano spesso all’ interno del reality: “Io credo che sia dovuto alla collocazione un pò particolare del nostro incontro e anche dai tempi molto concentrati. Nella casa c’era molto nervosismo e pochi momenti per stare soli. Questo ha portato alla luce i nostri rispettivi difetti e ci ha un pò logorato“. Secondo il ragazzo quindi è stata proprio la convinvenza a portarlo a litigare con Sabrina, che più di una volta nella casa si è dimostrata gelosa del suo ragazzo. Molte discussioni erano dovute proprio perché Vito era molto legato ad Ilenia Pastorelli che nella casa è stata la sua migliore amica. Vito parla anche dell’ andamento della storia una volta usciti dalla casa e le sue parole sono positive(così come lo erano quelle di Sabrina in un’ altra intervista, ndr):

sabrina-e-vito-bacio-sul-terrazzo

Va tutto alla grande“. I due ragazzi passano molte giornate insieme e sembra che l’ assenza delle telecamere abbia portato maggiore tranquillità e stabilità alla coppia. Vito si rese conto di essere innamorato della ragazzo soltanto una volta uscito dal gioco e le dichiarò il suo amore in un videomessaggio e con una sorpresa organizzata con la complicità del Grande Fratello. Il ragazzo parla anche di progetti futuri, ma specifica che non vogliono affrettare i tempi, anzi si muoveranno un passo alla volta: “Per adesso ci viviamo giorno per giorno, è la cosa più semplice da fare. Possiamo progettare un week end al mare o qualcosa del genere, ma di sicuro abbiamo anche tanti buoni propositi per un futuro insieme“. Insomma il loro amore, ormai, sembra essere sbocciato e soprattutto sembra essere resistente. Dureranno a lungo?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *