Vittoria Puccini è amica della ex di Alessandro Preziosi!

By on aprile 14, 2012

vittoria pucciniE’ una delle attrici più di talento della sua generazione. Vittoria Puccini fa parlare di sé, in genere, per le interpretazioni impeccabili e le pellicole che trascinano al cinema stuoli di telespettatori. Ultimamente, però, è stata protagonista anche e soprattutto del gossip, a causa dei suoi tira e molla sentimentali e della clamorosa rottura con l’ex storico Alessandro Preziosi. I due formavano una coppia davvero splendida. L’amore, nato sul set di “Elisa di Rivombrosa”, ha dato anche i suoi frutti, con la nascita della piccola Elena, sei anni.

La notizia di oggi, però, è che Vittoria non porta rancore al suo ex, anzi! L’attrice, infatti, è stata paparazzata durante un pomeriggio di relax insieme a Rossella Zito, ex di Alessandro Preziosi, mentre giocano al parco con il figlio della donna, Andrea, nato nel 1995, e la pargoletta della Puccini. Certo, viene da pensare che le due donne abbiano vedute aperte sulla vita, perché è di certo raro che due ex dello stesso uomo riescano ad essere amiche. Ma, del resto, ormai Preziosi ha ben altro per la testa: la nuova fiamma Greta Carandini, di soli 23 anni, con la quale sembra sia vero amore.

E la Puccini? Sui suoi nuovi amori si è detto di tutto e di più. L’attrice sembra aver trovato la pace dei sensi al fianco di Claudio Santamaria, che a sua volta ha ormai dimenticato Delfina Delettrez, rampolla della dinastia Fendi e dalla quale ha avuto la piccola Emma. I due, nonostante le smentite, ormai fanno coppia fissa. E che coppia! Due attori formidabili, due tipi schivi che non amano il gossip e che preferiscono mandare avanti il talento e tenere privata… la vita privata. Che classe, ragazzi!

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *