Vladimir Luxuria insinua il dubbio… All’Isola dei Famosi c’è stato un flirt tra Manuel Casella e Aida Yespica?

By on aprile 11, 2012
Aida Yespica all'Isola dei Famosi

text-align: center”>Aida Yespica all'Isola dei Famosi

Si sa, la convivenza forzata può spingere le persone a litigare ma, allo stesso tempo, le può spingere anche a legarsi sentimentalmente. E’ un mantra dei reality show. E’ mera ricerca di visibilità? Può essere, ma ciò non toglie che all’Isola dei Famosi quanto al Grande Fratello coppie ne escano fuori spesso (più nella trasmissione Mediaset c’è da dire).

Ovviamente il dovere del regista è quello di trasmettere sempre tutto, ma ci sono cose che non si possono trasmettere. Lo ha affermato Vladimir Luxuria (reduce di ben altre confessioni) in un’intervista rilasciata a Quelli che il calcio. Allo stesso tempo però, però, le sue parole hanno sottinteso una rivelazione infinitamente più importante.Ecco cosa ha dichiarato l’ex parlamentare di Rifondazione: “Certe cose non potevamo trasmetterle. Ci sono parole e scene che non si possono mandare in tv: ci sono state alcune simpatie tra persone sposate che abbiamo preferito non trasmettere”. La scelta dei termini è stata certamente accorta, ma è indubbio che ‘simpatia’, in questo caso, non si riferisca alla pura e semplice attrazione amicale ma a qualcosa di più, altrimenti non ci sarebbe stato nessun problema a diffondere le immagini relative. Ma allora chi, tra i concorrenti ‘sistemati’ ha flirtato con chi?

Aida Yespica

Nomi non sono stati fatti, però è possibile fare qualche supposizione. Andando a ritrose di parecchie settimane, ritroviamo una dichiarazione – più che altro una critica – posta in essere da Nina Moric. La modella all’epoca diede della ‘gatta morta’ ad Aida Yespica, e il destinatario di quelle attenzioni era proprio Manuel Casella. Che Vladimir Luxuria si sia riferito a loro due? Non è da escludersi, sebbene il francese sia affezionatissimo alla moglie.

D’altronde non sarebbe il primo adulterio nella storia dell’Isola dei Famosi. Qualche anno fa, Rossano Rubicondi, sposato con Ivana Trump, intrattenne una relazione clandestina con Belen Rodriguez. La troupe si comportò allo stesso modo di quest’anno, e infatti la tresca fu rivelata dai concorrenti.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *