White Collar anticipazioni, stasera 9 aprile inizia il Countdown

By on aprile 9, 2012
White Collar la locandina

text-align: center”>White Collar la locandina

Torna stasera 9 aprile su Fox  un nuovo episodio della serie Tv statunitense White Collar  con Matthew Bomer e Tim DeKay incentrata sulle vicende di Neal Caffrey, un giovane genio della truffa che si ritrova costretto, suo malgrado, a lavorare come consulente per l’agente dell’FBI Peter Burke. E siamo arrivati quasi al capolinea con White collar infatti stasera con la Decima puntata intitolata Countdown inizia il conto alla rovescia che ci porterà alla conclusione della terza serie con la puntata in programma per il 21 Maggio prossimo.

Effettivamente la serie, che verrà trasmessa stasera sul canale Fox  al numero 111 di Sky e replicato sullo stesso canale giovedì 12 aprile alle 21.50,  sabato alle 21 e domenica prossima alle 14,50 ha letteralmente appassionato i telespettatori che seguono la serie dal suo debutto italiano su Fox Crime, per proseguire dalla seconda stagione su Fox, mentre in chiaro è trasmessa da Italia 1 dal 28 luglio 2011. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata di stasera che ci porterà dritti dritti alla resa finale di maggio nella puntata intitolata “Judgment Day”.

peter-e-neal-white-collar

Nella puntata in onda stasera intitolata Countdown Neal tenterà di di riconciliarsi con Mozzie per rientrare in possesso dei Degas dispersi. Nel frattempo, il mentore di Peter arriva in città per seguire un caso in cui è trapelata la notizia di un Degas sul mercato nero, lo stesso che Neal e Mozzie stanno disperatamente cercando tanto da avviare una ricerca forsennata per far in modo che i federali non arrivino al quadro e quindi a loro . A questo punto Mozzie forza Neal a prendere una decisione di rimanere o lasciare, e Neal sceglie di rimanere.

Keller intanto torna in città per dare un’ultima possibilità di trovare il quadro prezioso  decidendo misure più drastiche nei confronti di Mozzie che comprendono il ricattare Peter rapendo Elizabeth…Quale sarà a questo punto la scelta dei nostri eroi? Lo scopriremo stasera su Fox in cui verranno trasmesse le avventure del temerario e  affascinante  Neal Caffrey che riserverà come ogni volta tante sorprese e colpi di scena.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *