Zac Efron confessa “Mi piacciono le donne più grandi” e con “Capelli neri e occhi neri”

By on aprile 7, 2012

Foto Zac EfronUltima confessione da Zac Efron, che durante il suo ultimo passaggio nel nostro belpaese italiano il mese scorso, per presentare Lorax, con Mengoni e De Vito, si è concesso al settimanale Vanity Fair, con una lunga intervista durante la quale si è confessato, parlando della sua vita sentimentale e dei propri gusti in ambito di donne … Ebbene si perché sembra proprio che il bellissimo Zac, abbia un debole per le more ed in particolare per le donne più grandi di lui, che identifica additando alcune delle bellissime del panorama Hollywoodiano e confessa “Sono single, ma sono disperatamente romantico. Una volta ho persino scritto una canzone. Mi piacciono le donne più grandi. Le mie preferite sono Penelope Cruz, Rosario Dawson, Salma Hayek ed Eva Longoria. Capelli neri e occhi neri per me sono la combinazione perfetta” confermando quindi una scelta non casuale quella di Vanessa Hudgens ma rivelando “Credo di non poter resistere alla bellezza mediterranea, a quell’allure esotica. Ogni volta che vengo in Italia sogno ad occhi aperti!”.

Un sogno che sembra comunque sia rimasto tale durante il passaggio in Italy, senza aver intesso alcun flirt o aver disilluso giovani amanti, anche perché a dispetto dell’annuncio dello scorso dicembre dato da Us Weekly, circa la fine della coppia Efron-Hudgens, sembra che i 2 sarebbero già tornati insieme, tanto che sarebbero stati pizzicati insieme sul set di “Viaggio al centro della Terra 2”, che vede Vanessa, protagonista femminile e dove il solito ben informato di turno ha ammesso ‘sono sicuramente tornati insieme. Sono così carini e danno dimostrazione di amarsi ogni volta che stanno insieme.”

Ben informato di turno, che continua “Zac è lì solo per sostenere Vanessa, ma si può veramente dire che sono di nuovo in pista, anche se stanno cercando di tenerlo nascosto, giusto per assicurarsi che le cose vadano per il verso giusto“. Si fa quindi legittimo il dubbio che il preservativo caduto a Zac sul tappeto rosso alla premiere di The Lorax, fosse quindi destinato ad una notte d’amore con la splendida Vanessa! Non resta quindi che attendere foto, dichiarazioni o smentite in merito al ritorno di fiamma tra Efron e la Hudgens … ma comunque nel caso: in bocca al lupo a Zac e Vanessa, per il loro nuovo tentativo insieme!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *