Zelig, anticipazioni puntata del 20 aprile

By on aprile 20, 2012
zelig mediaset

text-align: justify”>zelig mediasetLa cattiva notizia è che questa fastidiosa e per certi versi assurda ondata di maltempo che si è abbattuta su quasi tutta l’Italia continuerà ad affliggerci anche nel fine settimana appena cominciato. La buona notizia è che questa sera andrà in onda la tredicesima puntata di Zelig: visto che saranno in molti a decidere di restare a casa, per lo meno il divertimento è assicurato. Sul palco del Teatro Arcimboldi saliranno, per allietare il pubblico in sala e quello da casa, una ventina di comici. Enrico Bertolino tornerà a indossare i panni del muratore bergamasco, mentre Gianluca De Angelis si cimenterà con il tema delle intercettazioni telefoniche: entrambe le cose calzano a pennello, visti le recenti disavventure di cui è protagonistala Lega.

Toccherà poi a Gioele Dix, ai bizzarri numeri di magia del Mago Forest, alla coppia scoppiata Nuzzo e Di Biase. E ancora, ecco l’arrivo degli “storici” Ale&Franz, che s’infileranno i loro impermeabili per dar vita a quegli irresistibili sketch a tinte noir. La scaletta prevede anche le esibizioni di Paolo Labati, di Raoul Cremona nei panni del maschilista Omen, dei Boiler con la loro sempre più apprezzata conferenza stampa surreale, dell’estroso barista Shine alias Gianni Cinelli, di Lella Costa, che darà il suo contributo all’annosa questione del punto G femminile.

ale-e-franz

Come sempre, Claudio Bisio e Paola Cortellesi non si limiteranno a condurre ma parteciperanno attivamente, proponendo una parodia di Candyman, celebre brano di Christina Aguilera riscritto per l’occasione da Rocco Tanica ed eseguito dalla Zelig Orchestra con la direzione del maestro Paolo Jannacci. Il varietà comico ideato da Gino&Michele e da Giancarlo Bozzo, sempre nella top ten dell’audience, vanta un folto gruppo di coautori: Federico Basso, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Antonio De Luca, Marco Del Conte, Federico Andreotti, Furio Andreotti, Bruno Furnari, Giovanna Donini, Teo Guadalupi, Davide Paniate, Andrea Midena, Gigi Saronni, Alessio Tagliento, Rocco Tanica, Fabrizio Testini, Renato Trinca, Carlo Turati, Paolo Uzzi. Roberto Bosatra e Giuseppe Ioppolo sono rispettivamente il produttore Bananas e il produttore Mediaset.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *