Zelig, anticipazioni puntata di venerdì 13 aprile

By on aprile 13, 2012
claudio bisio e paola cortellesi

text-align: justify”>claudio bisio e paola cortellesiOrmai trascorse le festività pasquali, l’allegra brigata di Zelig è pronta è tornare sul palco degli Arcimboldi di Milano. Nella puntata che andrà in onda, venerdì 13 aprile, su Canale 5 dalle ore 21.10, i timonieri Paola Cortellesi e Claudio Bisio si esibiranno sulle note della canzone di Christina Aguilera Beautiful, riscritta ad hoc da Rocco Tanica ed eseguita dall’orchestra diretta dal maestro Paolo Jannacci. Per quanto riguarda i comici, stasera saranno circa una ventina ad allietare gli italiani a suon di gag, battute e facce buffe; tra gli altri, ci saranno il mimo Simone Barbato (sempre più apprezzati), Enrico Bertolino, Giorgio Verduci, i Boiler (ovvero Basso, Paniate, Cinelli) con la loro consueta conferenza stampa surreale, gli “storici” Pali e Dispari, Rocco il gigolo munito come sempre di megafono, Fausto Solidoro nei panni dell’aspirante attore Marìo De Janeiro, Paolo Migone, i Senso D’Oppio, Leonardo Manera e Max Pisu.

Campione di ascolti del prime time con una media di oltre cinque milioni di telespettatori a puntata, Zelig deve parte del suo successo anche alla collaudatissima squadra che opera dietro le quinte, formata da Gino & Michele, Giancarlo Bozzo e dai coautori: Federico Basso, gli stessi Bisio e Cortellesi, Antonio De Luca, Marco Del Conte, Federico Andreotti, Furio Andreotti, Bruno Furnari, Giovanna Donini, Teo Guadalupi, Davide Paniate, Andrea Midena, Gigi Saronni, Alessio Tagliento, Rocco Tanica, Fabrizio Testini, Renato Trinca, Carlo Turati, Paolo Uzzi.

cortellesi-bisio-zelig

Il programma è prodotto da Roberto Bosatra di Bananas e Giuseppe Ioppolo di Mediaset, le scene sono di Enrico Dusi e le luci di Daniele Savi, la vocal coach è Paola Folli mentre le coreografie e i costumi sono firmati rispettivamente da Mirella Rosso e Laura Liguori. La regia è affidata all’occhio esperto di Marco Beltrami. Appuntamento a stasera, dunque, su Canale 5 alle 21.10.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *