Gerardo Pulli e Valeria Romitelli si amano ma non pensano alla convivenza

By on maggio 24, 2012
Foto Gerardo Pulli e Valeria Romitelli

text-align: justify”>GeFoto Gerardo Pulli e Valeria Romitellirardo Pulli ancora non ci crede ma è davvero il vincitore dell’undicesima edizione di Amici. Probabilmente, qualche anno fa non avrebbe neanche partecipato, ma poi la voglia di farsi conoscere e di emergere dal nulla è diventata più forte. Oggi, Gerardo Pulli ha un’altra concezione della tv e dei mass media in generale perché, a quanto pare, sono stati la vera svolta della sua vita. Il 20 enne piemontese ha finalmente realizzato il suo sogno ma ha anche ricevuto una bella sopresa; infatti, non credeva di potersi innamorare così tanto nella famosissima scuola di Amici. Inizialmente, Gerardo Pulli era interessato solo alla sua musica ma poi, con il tempo, si è accorto che per essere davvero felice aveva bisogno di un’altra persona. Così, tra un sorriso e l’altro, il 20 enne ha conquistato il cuore della marchigiana Valeria Romitelli.

foto-gerardo-pulli-e-valeria-romitelli-daytime-amici-11

Gerardo Pulli in un’intervista al settimanale Visto ha raccontato come è nata la storia con Valeria Romitelli; tra loro non c’è stato il famoso ‘colpo di fulmine’ perché tutto si è costruito in maniera graduale. Ovviamente, già prima delle vacanze natalizie, tra i due cantanti si era creata una bella complicità che, dopo qualche tempo, li ha portati al fatidico primo bacio. Gerardo Pulli ha confermato che nessuno dei due ha preso l’iniziativa perché tutto è avvenuto molto spontaneamente; ad un certo punto, entrambi hanno capito di aver bisogno l’uno dell’altro e così, da allora, non si sono più lasciati. Nonostante siano molto legati, tra Gerardo Pulli e Valeria Romitelli non sono mancati i litigi; come afferma la cantante marchigiana, entrambi sono molto gelosi e dunque non è un caso se si creino delle fuoriose discussioni per un nonnulla.

Anche se sono molto giovani e innamorati, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli preferiscono dare più importanza al lavoro; infatti, più che pensare a una ipotetica convivenza, i due indirizzano le loro energie per i nuovi progetti professionali: il cd Gerardo Pulli, prodotto da Mara Maionchi e la registrazione di alcuni brani per un cd di Valeria Romitelli. Purtroppo, i due fidanzatini sono molto distanti e ancora non sanno come riuscire a vedersi; forse hanno già in mente qualcosa ma, al momento, ancora non vogliono svelare nulla per scaramanzia. In tutti i casi, da quanto afferma Gerardo Pulli, continueranno a frequentarsi nonostante i troppi chilometri che li separano, perché hanno un disperato bisogno di stare insieme… ci riusciranno?

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *