Amici, Annalisa Scarrone continua a cantare ma tiene ben stretta la laurea in fisica

By on maggio 29, 2012
Foto Annalisa Scarrone

text-align: left”>Foto Annalisa Scarrone

E’ bello lo spettacolo, è bello cantare ed è bello emozionarsi per l’applauso del pubblico, ma se questo non dovesse accadere Annalisa Scarrone, risponderebbe semplicemente:”Pazienza”. Purtroppo, non sempre si ha l’opportunità di sfruttare al meglio le proprie doti; oggi, grazie ai talent show, come “Amici”, molti hanno risolto questo problema ma non è detto che tutto ciò duri per sempre. Bisogna abituarsi all’idea che, ormai, si è precari dappertutto e che il successo potrebbe essere solo momentaneo. Alcuni ragazzi della storia di Amici sono già scomparsi dalla scena; il loro momento di gloria è durato solo qualche mese, è stato come un sogno dopo il quale è stato necessario risvegliarsi e rimboccarsi le maniche. Insomma, tutti i concorrenti dei vari talent dovrebbero avere un cosiddetto piano b, per attutire il colpo del ritorno alla vita reale; Annalisa Scarrone, in un’intervista a Vero Tv, ha descritto il suo e, a quanto pare, non sembra niente male.

foto-annalisa-scarrone-amici

Annalisa Scarrone, oltre ad avere una grande passione per la musica, ha sempre adorato le materie scientifiche. Infatti, dopo la Maturità Scientifica, la bella rossa nata a Savona ha conseguito una laurea in Fisica presso l’Università degli Studi di Torino. Nonostante il successo e le grandi soddisfazioni ricevute dalla partecipazione ad Amici, Annalisa Scarrone non ha mai  pensato di rinunciare per sempre alla tanto sudata laurea in Fisica. Nel caso in cui, da un momento all’altro, dovesse finire la sua carriera di cantante, non esiterebbe neanche per un attimo a tirarla fuori dal cassetto. Si può dire che Annalisa Scarrone non si sia fatta travolgere troppo dalla notorietà e che, nel corso del tempo, abbia conservato quel minimo di realismo che, ancora oggi, le permette di pensare in maniera razionale. Ed è proprio grazie alla sua grande consapevolezza che, Annalisa Scarrone, ancora adesso, teme il palcoscenico perché, probabilmente, ancora non è riuscita a proiettarsi del tutto in quel mondo.La giovane cantante non nasconde di essere ancora prigioniera di paure e insicurezze che, purtroppo, ancora adesso, non le permettono di lasciarsi andare completamente durante le sue esibizioni.

Lei ce la sta mettendo tutta e sembra che già ci sia stato qualche miglioramento; infatti, Annalisa Scarrone si è confidata con Alessandra Amoroso ed Emma Marrone che, essendosi trovate nella stessa situazione, le hanno dato alcuni consigli.  Adesso, la cantante di Savona cercherà di seguirli alla lettera perché, in fondo, si fida molto di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone che ha avuto modo di conoscere durante l’ultima edizione di Amici. Intanto, nonostante tutto, Annalisa Scarrone continua a godersi questo bel momento perché, come lei stessa ha affermato, non è detto che duri per sempre!

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *