14 maggio alle 21.10 su Canale 5: anticipazioni del settimo e dell’ottavo episodio di Dr House 8

By on maggio 15, 2012
dr house foto dal set

text-align: center”>dr house foto pubblicitaria

Fiction e ancora Fiction. Stasera su Canale 5 cosa va in onda? Una replica? No. Una fiction vista e rivista? No, e no. Stasera la prima rete del Biscione ci propone altri due episodi dell’ultima serie di Dr House. Come stanno andando questi appuntamenti con uno dei dottori più amati di tutti i tempi? Beh, ad essere sinceri non benissimo. Infatti lo share barcolla tra il 12 e il 13 %, mentre gli spettatori sono più o meno 3 milioni. Insomma giudicate voi. Gli aficionados ci sono e ovviamente non mollano. Per chi non lo sapesse o per chi non se lo ricorda Dr House in ogni episodio ha il compito di risolvere dei veri e propri gialli, grazie soprattutto alle sue capacità deduttive e alla sua profonda conoscenza medica. Gli indizi che ha a disposizione House, molto spesso, sono pochi e per niente chiari, ma alla fine ce la fa, tutto questo condito dal suo carattere burbero e spocchioso, insomma il dottore in questione non è il classico belloccio buono e bravo e sicuramente questo è uno dei motivi del suo successo. Stasera andranno in onda alle 21.10 due episodi, il settimo e l’ottavo, dal titolo Morto e sepolto e Rischi di paranoia.

dr-house-8-cast

Nel primo che vedremo House alle prese con una morte, per quanto gli riguarda, poco chiara: infatti cercherà di capire le cause del decesso di un bambino affetto da una malattia renale e grazie all’aiuto del padre riuscirà ad analizzare il corpo e la vecchia casa. Questi, insieme ad una discussione con Wilson, saranno gli elementi che faranno capire ad House le cause della morte. Nel frattempo la sua squadra medica ha in cura una ragazza colpita da reazione allergica idiopatica, dopo varie analisi scoprono che è incinta. Investigando trovano in casa della giovane donna dei film violenti ed House studiando la situazione capisce di essere di fronte ad un caso di personalità multipla. Ad House questo suo risolvere casi senza chiedere il permesso, costa caro, infatti Foreman gli assegna 30 ore in più di ambulatorio.

Nell’ottavo episodio, Rischi di paranoia, un pubblico ministero di nome Tommy viene ricoverato per un sospetto infarto, ma tutti gli accertamenti lo escludono. Foreman pensa sia un malore legato all’ansia e affida il caso ad House. Il paziente peggiora ed è affetto da allucinazioni e mentre lui sta in ospedale nella sua casa viene trovato un bunker pieno d’armi, quindi tutti pensano ad un caso di paranoia. E’ chiaro che basterà un colpo di genio di House per risolvere il caso.

Questo ed altro ancora nei due nuovi episodi di Dr House, in onda stasera alle 21.10 su Canale 5.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *