Alessandra Amoroso: amica di Emma Marrone ma dalla parte di Belen Rodriguez

By on maggio 24, 2012
Foto Alessandra Amoroso

text-align: center”>Foto Alessandra Amoroso

Questa è l’espressione che Alessandra Amoroso continua ad assumere dopo la vittoria ad Amici 11; ancora si chiede se tutto questo successo sia reale o sognato e non riesce, in nessun modo, a trattenere le lacrime. Alessandra Amoroso piange mentre canta, piange quando ringrazia il pubblico e addirittura piange se riceve un complimento da Maria De Filippi. D’altronde, la cantante salentina è ancora agli esordi della sua carriera e merita, ancora per un po’, di essere compresa per l’incapacità di gestire le proprie emozioni. Nonostante tutto, Alessandra Amoroso resta una delle cantanti emergenti più apprezzate e ascoltate; infatti, durante la finalissima di Amici 11 , il pubblico ha saputo a memoria ogni sua canzone proprio come se la conoscesse ormai da troppi anni. Ovviamente, a darle sostegno, canticchiando tutti i suoi brani, è stata anche la sua cara amica Emma Marrone, vittima del tradimento di Stefano De Martino. Oggi, Emma Marrone è più serena ma, fino a qualche settimana fa, ne ha viste letteralmente di tutti i colori. Il pubblico è sempre stato dalla sua parte e, per dimostrare la grandissima stima nei suoi confronti, ha deciso di bersagliare l’argentina Belen Rodriguez con fischi e insulti.

foto-alessandra-amoroso-abbraccia-emma-marrone

In primis, Maria De Filippi non ha apprezzato l’atteggiamento incivile del pubblico che ha invitato più volte a tacere e a risparmiare i fischi. Molti altri, e forse anche Emma Marrone, se la ridevano dietro le quinte pensando che Belen Rodriguez meritasse una bella lezione. Insomma, questa vicenda, oltre a  creare un’atmosfera di tensione negli studi di Amici 11, ha quasi costretto tutti ad assumere una posizione. Infatti, Alessandra Amoroso, nonostante sia grandissima amica di Emma Marrone, non ha voluto schierarsi dalla parte del pubblico perché non ha approvato gli insulti nei confronti di Belen Rodriguez. Infatti, anche se la bella argentina è continuamente al centro del gossip, non è riuscita ad essere indifferente davanti alla reazione di chi non ha saputo contenersi. Così, Belen Rodriguez, una volta ha sorriso per sdrammatizzare, poi ha preso il microfono per cercare un chiarimento ma, purtroppo, senza alcun risultato. L’ostilità del pubblico, nel corso delle puntate, è aumentata sempre più e così, da un altro punto di vista, Belen Rodriguez è passata da colpevole a vittima.

Ovviamente, Alessandra Amoroso, che ha sensibilità da vendere, ha affermato che nessuno avrebbe dovuto intromettersi in maniera così esplicita in una vicenda che riguardava solo Stefano De Martino, Emma Marrone e Belen RodriguezCerto, lei stessa ha preso in giro la bella argentina insieme alla sua cara amica durante una pausa pubblicitaria ma, in quel caso, si trattava solo di un gioco e non c’era nessun intento offensivo. Secondo Alessandra Amoroso, i fischi e ‘i bu’ fanno sempre male e dunque andrebbero  evitati.

About Martina Morlè

2 Comments

  1. sgy

    maggio 25, 2012 at 01:37

    E STI CAZZI?

  2. Elisa

    maggio 25, 2012 at 12:56

    Premesso che Alessandra Amoroso e’ la mia cantante preferita praticamente la straaadoorooo…ogni volta ke canta mi arriva al cuore e mi lascia un sensazione bellissima dentro…!!! Non condivido il pensiero che ha rivolto ai giornalisti riguardo ormai il triangolo famosissimo ad oltranza Emma Belen e Stefano….cito alcune sue parole “nessuno avrebbe dovuto intromettersi in maniera così esplicita in una vicenda che riguardava solo Stefano De Martino, Emma Marrone e Belen Rodriguez.” …se davvero fosse cosi allora perchè cavolo hanno lasciato cosi tt interviste e ke diritto ha lei ad esprimere a qst punto un parere del tutto soggettivo…lei stessa ha preso in giro la bella argentina insieme alla sua cara amica durante una pausa pubblicitaria ma, in quel caso, si trattava solo di un gioco e non c’era nessun intento offensivo invece il pubblico “in massa” offende…se il pubblico avesse “giocato” in qnt “in massa” avrebbe offeso cmq….a mio parere sarebbe stato meglio un no comment…alla fine neanke a lei è concesso cito le testuali parole intromettersi in una vicenda che riguarda solo Stefano De Martino, Emma Marrone e Belen Rodriguez…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *