Alessandra Amoroso incoraggia Emma Marrone: “Sarà più forte di prima”

By on maggio 29, 2012
Alessandra Amoroso, cantante

text-align: center”>Alessandra Amoroso, cantante

Alerssandra Amoroso ed Emma Marrone sono amiche. Qualche settimana fa la cantante di ‘Immobile’ ha rivelato che si frequentano spesso e quando sonno insieme spettegolano, oltre a parlare di musica. Ultimamente, però, come la stessa Alessandra Amoroso ha dichiarato, le due hanno parlato solo dei problemi sentimentali di Emma. Tutto sanno di che genere di problema di si tratta: il suo ex fidanzato Stefano De Martino l’ha tradita con Belen Rodriguez. Certo, se Emma Marrone voleva vendetta, in qualche modo l’ha ottenuta: il pubblico si è posto subito dalla sua parte e ha accolto sempre negativamente la showgirl argentina, con fischi e manifestazioni di disprezzo. Non solo la gente comune è dalla sua parte: anche molti personaggi famosi, a vario titolo e con modalità diverse, hanno speso belle parole per la cantante saletina. Lo ha fatto persino Kekko Silvestre dei Modà, artista autore del brano vincitore di Sanremo “Non è l’inferno“. Tra loro due, ultimamente, non era corso buon sangue ma da poco hanno fatto pace. Sicché anche Kekko si è sentito in dovere di dare un conforto a Emma (clicca qui per i particolari).

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha parlato della sua amica e, ovviamente, ha speso parole di incoraggiamento: “Ne uscirà più forte di prima. Ha sofferto molto, ma ora credo stia finalmente bene”. Dichiarazione perfettamente in linea con quella di Kekko Silvestre. Possiamo però immaginare che il ‘grosso’ del lavoro da amica Alessandra Amoroso lo abbia fatto in privato, al riparo dalle telecamere.

Quello tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso è un legame forte, sancito anche pubblicamente: la finale di Amici è stata vinta da Alessandra che ha diviso prontamente il premio con Emma. Le due avevano deciso già da prima di dividere il premio, qualsiasi risultato avessero raggiunto.

About Giuseppe Briganti

One Comment

  1. azzurra

    giugno 23, 2012 at 19:13

    ti voglio un bene infinito tu ed emma siete le mie preferite!!!!
    un bacione azzurra buona fortuna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *