Alessandra Mastronardi, è Liam McMahon la sua nuova fiamma

By on maggio 11, 2012

alessandra mastronardi fidanzato liamÈ vero, sono innamorata. Lui è un attore e un artista inglese, si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questo film girato tra Belgrado e Dublino. Per ora ci vediamo un po’ a Londra e un po’ a Roma”: con queste parole, qualche giorno fa, Alessandra Mastronardi ha annunciato il suo nuovo fidanzamento. Poiché ha recitato nel cast della fiction Titanic – Nascita di una leggenda, e di quel cast fa parte anche Liam Cunningham, si era ipotizzato che la sua nuova fiamma fosse proprio lui. E la cosa aveva destato un po’ di stupore, prima di tutto perché Cunningham ha 51 anni, poi perché ha una moglie.

Per fortuna l’allarme – chiamiamolo così, enfatizzando un po’ – è rientrato. E diciamo che Alessandra Mastronardi è stata brava a creare suspance. In ogni caso, il suo cuore adesso batte non per Liam Cunningham ma per Liam McMahon, anche lui presente nel suddetto cast ma con un ruolo minore e con una minore fama in Italia: ecco perché non era stato preso subito in considerazione. L’arcano è stato svelato dal settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato le immagini dei due piccioncini a spasso per Roma. Alla luce del sole, e chi s’è visto… s’è visto.

Forse Alessandra ha pensato fosse meglio chiarire la situazione, prima di finire nelle grinfie delle malelingue. Adesso passiamo alle altre informazioni d’obbligo: il giovanotto in questione è irlandese e ha partecipato alla serie tv I Tudors, riuscendo poi a ottenere qualche ingaggio con produzioni di un certo livello come Hunger, primo film diretto da Steve McQueen. Ripetiamo che in Italia è praticamente uno sconosciuto, ma c’è da scommettere che a breve le cose cambieranno: basta un flirt con qualcuno che è già famoso per cominciare a brillare subito di luce riflessa e poi avere la possibilità di percorrere la strada del successo. Vi viene in mente qualcuno che ha già fatto così?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *