Alessia Marcuzzi conduce il nuovo reality Extreme Makeover Home Edition

By on maggio 5, 2012
foto alessia marcuzzi

text-align: justify”>foto alessia marcuzziForse gli invidiosi pensavano che Alessia Marcuzzi fosse nel pieno di una crisi professionale causata dagli scarsi ascolti del Grande Fratello e dal suo addio al ruolo di conduttrice; addirittura, più di qualcuno è arrivato a insinuare il dubbio che tale presunta crisi stesse danneggiando anche il suo rapporto con Francesco Facchinetti, che la scorsa estate l’ha resa madre di Mia. E invece no. Non solo Alessia e il figlio dei Pooh vanno d’amore e d’accordo, per quanto lei si sta preparando a una nuova avventura televisiva: condurrà su Canale 5 il reality Extreme Makeover Home Edition, ispirato all’ormai noto programma che negli Usa ha ottenuto un grande successo e ospitati celebri personaggi del calibro di Michelle Obama, Rihanna, Andrea Bocelli, Elton John e Arnold Schwarzenegger.

In cosa consiste? Presto detto: un team di esperti darà un aiuto ad alcune famiglie bisognose, con grosse difficoltà economiche, demolendo la loro abitazione e costruendone un’altra bella, moderna, dotata di ogni comfort. La casa dei sogni, insomma. Ad Alessia toccherà il compito di seguire i lavori e raccontare la storia di queste famiglie, che in attesa del risultato finale potranno godersi una piacevole vacanza sempre a spese della produzione.

alessia-marcuzzi-con-francesco-facchinetti

Di conseguenza la conduttrice non si troverà in uno studio televisivo ma direttamente nei luoghi interessanti: e vengono in mente i lontani di tempi di Colpo di fulmine, durante i quali correva come una forsennata durante le strade delle città italiane. Alessia, peperina come sempre, non vede l’ora di inaugurare questo ennesimo capitolo della sua brillante carriera: “Sono una grande fan del programma – ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – e quando mi hanno proposto di condurre la versione italiana sono impazzita dalla gioia”. Affronta la sfida con sconfinato entusiasmo, “soprattutto perché torno in mezzo alla gente”. E noi crediamo a questa motivazione, perché Alessia – in fondo – è sempre stata un’anima libera e vagabonda… 

About Nad

3 Comments

  1. cristian

    aprile 25, 2013 at 21:27

    cara alessia
    sono un bambino di 11 anni abito in un paesino a castiglione in provincia di cosenza
    mio padre e dissocupato da quattro anni non riesce a trovare lavoro e mia mamma lavora ma e in cassaintegrazione e non si sa quanto finisce ogni mese prende con assegni massimo 400 euro noi siamo in affitto e sono 8 mesi che non paghiamo per problemi economici almeno 2 volte a settimana la casa e vuota non abbiamo cibo a sufficenza e d’inverno non abbiamo riscaldamento o un frattelino piu piccolo si chiama emanuel noi dormiamo con mamma perche non abbiamo una stanza accogliente ma schifosa mio fratello si sta accorgento dei problemi economici e noi non vogliamo che sappia che cosi’ non si puo andare avanti vedo la depressione di mio padre che a volte tenta di andarsene da casa ma mia mamma tiene alla famiglia ma si va avanti con difficolta io vorrei che mi aiutassi ad avere almeno una casa dove potrei essere al sicuro la mia casa dei sogni essere una famiglia unita e normale come vedo nel vostro progamma televisivo che mi piace molto a volte mi metto anche a piangere aspetto una vostra risponta al piu presto prima che io e la mia famiglia si disrugge aiutami alessia

  2. Lara palazzoo

    giugno 9, 2014 at 21:55

    Ciao Alessia.Mi chiamo Lara e sono una bambina di 11 anni e vivo a Cassolnovo, provincia di Pavia.Il mio problema è che i miei genitori si sono separati e siamo andati dai nonni.I miei nonni vivono in un condominio di 55 m quadri, e siamo in 6.
    Ho una sorella di 16 anni e una di 13 anni.Non abbiamo il nostro spazio.
    Ho il desiderio di avere un mio spazio.A casa siamo: mio nonno, Mario; mia nonna, Carmela; mia sorella Asia; mia sorella Giulia; mia mamma, Rita e il mio gatto Tom e ho due criceti.
    Spero che il mio desiderio si avveri.Un abbraccio da tutti.

  3. rosetta

    giugno 10, 2014 at 13:40

    ciao alessia mi chiamo rosetta siamo una famiglia di 5 persone ..io e mio marito siamo disoccupati o 3 figli viviamo in campania in un paesino in provincia di avellino..stiamo in una casa comunale ma vorremmo una tutta nostra cio’ un figlio che ha dei problemi spero ci aiuterai..ne abbiamo veramente bisogno grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *