Alessia Marcuzzi su Vanity Fair: «Sono pronta per un altro figlio»

By on maggio 9, 2012

foto Alessia Marcuzzi in monokini su Vanity FairChi ha creduto alla storia della presunta crisi tra Alessia Marcuzzi e il suo compagno Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia – secondogenita della conduttrice – dovrà ricredersi. I due sono più innamorati che mai e tutto procede a gonfie vele. La padrona della casa più spiata d’Italia – almeno fino alla scorsa edizione – rivela, tra le pagine di Vanity Fair in edicola da oggi, di volere un altro figlio: «Amo Francesco, e i miei figli sono sempre nati dalla passione. Credo che una donna, se trova le condizioni giuste, faccia sempre bene ad assecondare il proprio istinto di maternità».

“La Pinella”, come l’ha soprannominata il suo compagno, posa per il settimanale in monokini in paillette color oro e in body color carne con un chiodo argentato.

Una bomba supersexy, un fisico statuario che ha risentito delle due gravidanze, di Tommaso – avuto da Simone Inzaghi – e Mia, nata lo scorso settembre. «A me le gravidanze hanno sempre fatto bene, l’ultima mi ha rigenerata: ero carica di energia. E anche questo mi ha aiutata a ritrovare la mia taglia, perché i figli lasciano il segno».

Insomma i due figli l’hanno migliorata, dentro e fuori. E la chirurgia estetica? «E’ molto sopravvalutata, ti può aiutare ma non ti riporta indietro nel tempo. Con le mie gambe un po’ storte, il profilo da cavallona e gli altri difettucci ho preferito convivere. Ovviamente usando le astuzie femminili del caso. E pazienza se il seno sta cedendo, comincerò a usare il push-up. Non mi vergogno di farmi vedere per la donna che sono». Alessia è una donna autentica, naturale, fresca e spontanea.

La Marcuzzi, dopo il Grande Fratello numero 12, si sta dedicando alla sua famiglia, allargata ovviamente. Con Inzaghi, padre del primogenito della conduttrice, ha raggiunto un equilibrio: «Abbiamo un rapporto vero e sincero», ammette la bionda. Mentre di Francesco, padre di Mia, rivela: «Sembra un eccentrico scalmanato, in realtà è l’opposto: serio preciso, lavoratore, cresciuto in una famiglia di principi e buoni sentimenti. L’unico motivo di conflitto è che Francesco vorrebbe vivere a Mariano Comense e io non ci penso proprio a mollare Roma».

Nel frattempo si concentra sul nuovo programma Extreme Makeover Home Edition e ha aperto un canale Youtube attraverso il quale darà consigli di abbigliamento e moda. (CLICCA QUI per andare al canale di Alessia La Pinella)

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *