Amici 11, anticipazioni: chi vincerà tra Gerardo, Ottavio e Carlo?

By on maggio 18, 2012
amici-11-finale-arena-di-verona-venerdi'

text-align: justify”>Amici 11 finale Arena di Verona Si è concluso il tempo delle parole: inizia la sfida, quella che conta. Chi riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di vincitore di Amici 11 tra Gerardo, Carlo e Ottavio? Il premio per il vincitore consisterà, oltre che nella gloria eterna, ad una somma in denaro pari a centomila euro, mentre non sappiamo ancora in cosa consisterà il premio della critica, affidato alle mani esperte di critici e giornalisti presenti all’Arena di Verona. La tensione sarà alle stelle per tutti ma questa sera a giocarsi qualcosa di importante non saranno solo le nuove leve: parallelamente alla finale di canto degli allievi di Amici 11 si svolgerà la semifinale dei big: chi accederà alla fase finale tra Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Marco Carta e Antonino Spadaccino; l’ultima puntata con l’ultimo posto a sopresa di Emma Marrone ci ha fatto capire quanto poso affidabile sia il televoto, soprattutto quest’anno. Il big che riuscirà a tagliare il traguardo prima di tutti gli altri vincerà la posssibilità di realizzare un concerto tutto suo all’Arena di Verona, guida dall’orchestra di Beppe Vessicchio. Orchestra che sarà presente anche nella puntata di questa sera.

Non sappiamo, invece, se ci sarà spazio per la giuria vip anche nella finale degli allievi: tra i nomi confermati soltanto quello di Enrico Brignano che porterà la sua comicità dagli studi di Amici 11 direttamente all’Arena di Verona. Capitolo a parte merita Belen Rodriguez: Maria sa bene che l’Arena è il tempio della musica e profanarla con dei fischi di un pubblico che non ha ancora digerito la nascita della nuova coppia Belen e Stefano, tutta a danno della loro begnamina Emma Marrone, è qualcosa da evitare. Eppure la presentatrice Mediaset, quest’anno più che mai al centro dell’attenzione concendendosi anche una lunga intervista e un servizio fotografico su Vanity Fair, ha promesso la presenza dell’argentina a partire da questa sera accanto ai ballerini professionisti e a Stefano De Martino. Vedremo come reagirà il pubblico. Nel frattempo tanta attesa per i big e per le loro canzoni: c’è voglia di ascoltare i loro grandi successi nella cornice ideale dell’Arena.

alessandra-amoroso-concerto

Riuscirà Alessandra Amoroso ad incantare tutti con Immobile o prevarrà la forza di Emma Marrone con Calore? O, ancora, avrà la meglio l’eleganza di Annalisa con Diamente lei e luce lui o la forza espressiva di Antonino con Resta ancora un po’ e infine la grande presa sul pubblico di Marco Carta con La forza mia?

Tanti interrogativi che troveranno risposta soltanto questa sera, su Canale5 con la prima finale di Amici 11 in diretta dall’Arena di Verona.

Per le anticipazioni sulla finale di domani, clicca qui.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *