Amici 11: Antonino indossa la maglia di Corona e commuove Emma

By on maggio 7, 2012

text-align: justify”>Anche la puntata di sabato scorso di Amici 11 ha riservato moltissime sorprese per i telespettatori più fedeli del programma. Sicuramente la scorsa puntata potrebbe essere ribattezzata come la ‘puntata dell’amicizia e della solidarietà’, quella che si sono dimostrati, in generale, tutti i Big del programma, che hanno duettato tra loro per il ripescaggio, ma soprattutto per l’affetto e la stima che si sono scambiati reciprocamente durante la diretta Emma Marrone ed Antonino Spadaccino. I due hanno duettato dapprima sul pezzo con cui Emma ha trionfato a Sanremo ‘Non è l’inferno’, mentre il momento di maggior pathos è stato senza dubbio l’interpretazione che Antonino ha dato ai telespettatori e al pubblico presente in studio, del brano ‘Resta ancora un po’’, di cui proprio la cantante salentina è autrice. Questo momento, come detto in precedenza, è stato quello più emozionante di tutto il sabato sera: sublime l’interpretazione del giovane cantante che, con la sua voce graffiante ha emozionato tutti i presenti, tra cui Emma, che, seduta su uno sgabello accanto agli altri Big di Amici già salvi, ha lasciato scendere qualche lacrima dagli occhi a rigarle il viso.

Antonino ed Emma Amici 11

Immagine 1 di 4

Antonino ed Emma Amici 11

Molti sono stati coloro che hanno subito pensato che Emma abbia scritto quella canzone per l’ex fidanzato e, proprio per questo motivo, si sia emozionata e non sia riuscita a trattenere le lacrime nella puntata di Amici 11 di sabato scorso. E certo, le parole del testo un po’ sembrano rimandare alla situazione che si ritrova a vivere in questo momento la grintosa cantante salentina, dopo che il suo ex fidanzato, quasi marito, Stefano De Martino l’ha tradita per la showgirl argentina Belen Rodriguez: “Ogni amore sbagliato ha il suo costo questo quello che è stato io lo tengo nascosto lo terrò tra le pieghe del letto e quelle del cuore. Amo restare a guardarti senza chiederti niente senza fare rumore mentre una lacrima scende non so dove andare tu almeno resta ancora”. Il punto più curioso di tutta la situazione che si è venuta a creare sabato scorso durante la diretta è stato, nel corso dell’esibizione di Antonino, proprio il look sfoggiato dal cantante.

Antonino indossava l’ormai celebre maglietta di Fabrizio Corona, quella con il teschio e la scritta rock ‘n roll, per intenderci; la stessa maglia è stata indossata da Stefano De Martino alla prima uscita con Belen, quando i fotografi, proprio quelli dell’agenzia di Corona, li hanno immortalati per la prima volta. Casualità? Sempre più forti si fanno le voci di coloro che vedono questo come un segnale che fa percepire la presenza di Corona come artefice dello scandalo amoroso che ha visto come attori protagonisti, per l’appunto, lo stesso Fabrizio Corona, la sua ex compagna, Belen Rodriguez, la vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Emma Marrone e il ballerino professionista della scuola di amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino. Inoltre, sembra ci sia sempre lo zampino di Corona anche per quanto riguarda l’incidente che ha colpito i due amanti: difatti gli stessi paparazzi che hanno fotografato i due nelle loro prime uscite, sono stati gli stessi a trovarsi sul luogo dell’incidente, pronti a fotografare il ‘fattaccio’. C’è da chiedersi allora: quella tra Stefano e Belen sarà davvero una storia d’amore, o sarà solo una trovata pubblicitaria del buon Corona?

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *