Amici 11, Belen e Stefano: fischi e ancora fischi all’Arena di Verona

By on maggio 18, 2012
belen-e-stefano-fischi

text-align: justify”>Belen e Stefano fischiCoerenza; si può accusare il pubblico di Amici 11 di tante cose ma non di non essere coerente. Maria De Filippi del resto ci ha provato in tutti i modi, sin dal primo giorno dello scandalo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, di pilotare la reazione del pubblico presente in studio; e finché si trovava negli studi Mediaset a casa, tutto andava per il meglio: bastava alzare un po’ la voce e zittire i più agitati. Paradossalmente è anche riuscita a far battere le mani alla nuova strana coppia del mondo dello spettacolo, Belen e Stefano, quando sono tornati tutti accacciati dall’incidente con il motorino; ma ora che il peggio è passato, che Emma Marrone riesce a trattenere le lacrime, tutto è diverso.

Emma Marrone ha dato l’anima nelle esibizioni, si è guadagnata i complimenti della giuria e adesso non c’è più monito che tenga: Maria annuncia Belen e Stefano che guarda caso entrano anche in coppia ma i fischi sono inevitabili e impietosi. Giusti o sbagliati? Questo è il problema: nei panni di Belen non deve essere affatto facile; prendere fischi anche all’Arena di Verona non è il massimo, sopprattutto quando ti appresti a ballare. Ma facciamo anche attenzione alle parole: ballare sembra esagerato ma, vista la commozione e l’emozione di tutti, questa sera sembra difficile anche camminare su quel palco. In tutto questo Stefano De Martino come ha reagito? Da bravo professionista ha ignorato i fischi e ha abbracciato il suo nuovo amore nella coreografia spezza ritmo nella gara canora ideata da Maria. Insomma, in un’edizione dove il ballo è stato solo un contorno, Maria è riuscita a beccare l’unico contorno avariato.

amici-11-belen-e-stefano-fischi-arena-di-verona

Povera Belen e povero Stefano; forse la cosa migliore da fare per loro è regalarsi una vancanza anni luce lontana da Amici e dai fan di Emma Marrone che, nel frattempo, si è guadagnata la finale assieme ad Alessandra Amoroso, prima ad accedervi grazie alla giuria tecnica, Marco Carta primo al televoto e Annalisa Scarrone, salvatasi all’ultimo contro Antonino Spadaccino che lascia l’Arena con il cuore infranto.

Continua  a seguire con noi la diretta web di Amici 11, la finale di canto degli allievi di questa edizione del talent di Maria De Filippi.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

3 Comments

  1. Maronchina

    maggio 21, 2012 at 00:03

    CON QUESTA STORIA DI EMMA CONTRO BELEN Eì VENUTA FUORI L’ITALIETTA PIU PROVINCIALE…TIPICI ATTEGGIAMENTI DEL SUD ITALIA PUGLIA, CALABRIA, DOVE UN COPPIA DEV’ESSERE INDISSOLUBILE…MA DOVE STA SCRITTO CHE QUEL RAGAZZO 22 ENNE DOVEVA STARE PER FORZA CON EMMA??..MA VI SEMBRA NORMALE CROCEFIGGERE DUE RAGAZZI STEFANO E BELEN SOLO PERCHE’ SI SON PIACIUTI????

    MANCO NEL MEDIOEVO MA LA COSA PEGGIORE E’ STATA IN PRIMO LUOGO FAR PASSARE UNA RAGAZZA DI 25ANNI COME LA PIU GROSSA P…NA ARGENTINA ANCORA PEGGIO CAVALCARE L’ONDA “BELEN” PER GONFIARE LA POPOLARITA E DARE L’IMMAGINE DELLA DONNA SEDOTTA E ABBANDONATA.

    PER CHIUDERE TROVO MOLTO PIU VOLGARE SFRUTTARE QUESTE COSE PER TRARNE VANTAGGIO A DISCAPITO DELLE CORNUTE “POVERE ILLUSE” DI AVERE UNA DEGNA RAPPRESENTANTE CHE LE IN QUALCHE MODO SI RIBELLA ALLA COSA.

    AVREBBE FATTO PIU BELLA FIGURA A STARE ZITTA PIUTTOSTO CHE INTERPRETARE CONTINUAMENTE CANZONI CON RIFERIMENTI EVIDENTA ALL’ARGOMENTO DI GOSSIP

    MA L ELEGANZA L’EDUCAZIONE LA SEMPLICITA’ NON LA SI PUO COMPRARE…UNA O CE L’HA OPPURE PUO SOLO IMMAGINARSELA

  2. Simona

    maggio 21, 2012 at 00:33

    Boh…io sono meridionale e ste cose non le concepisco, non è che al sud giriamo tutti con la lupara in attesa di donne insidiatrici di uomini altrui!
    Dai che con sta storia di Belen ci hanno mangiato tutti! anche Amici che quest’anno non è stato la macchina mangia ascolti di sempre. Per il resto, da che mondo e mondo le storie iniziano e finiscono, fatti loro!ho trovato di cattivo gusto, piuttosto, la Maria che la settimana scorsa chiama sul palco Belen(che faceva fisioterapia per la caviglia incidentata e intanto girava col tacco 15!) per farle fare l’appello della “pubblica peccatrice” che si giustificava al grido di “mi sono innamorata, che male c’è?!”, con Bonolis che la prendeva pure per i fondelli.
    Sarà ma per me sta cosa un pò combinata ad arte è…
    Semmai lo scandalo è che facciano ballare una che sa solo muovere il culo!

  3. Juana

    maggio 21, 2012 at 05:45

    Concordo con Marochina,in tutto ,grazie a Dio non a vinto,si desse una mossa che i mostri cela in testa lei,27 anni ,una come Emma non se la desidero manco al peggiore de gli amici di mio figlio,”Pesante !!!E non canta cosi bene la verità!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *