Amici 11, Belen e Stefano: il ritorno insieme

By on maggio 12, 2012
amici-11-belen-e-stefano-ritorno

text-align: justify”>Amici 11 Belen e StefanoTra poche ore andrà in scena la finale per la categoria ballo di Amici 11. Come vi abbiamo già raccontato nelle anticipazioni del talent di Maria De Fillippi,  a sfidarsi per rimanere nella storia di Amici come vincitori, Giuseppe Giofrè e Francesca Dugarte; ma ancora una volta, nonostante la finale, gli occhi sono tutti puntati su di lei, Belen Rodriguez. Smentite da Maurizio Costanzo le voci di una sua clamorosa dipartita ordinata dalla padrona di casa Maria De Filippi a causa delle eccessive smorfie della showgirl con il suo nuovo fidanzato Stefano De Martino, si torna a fare i conti con la realtà. Purtroppo Emma Marrone, ancora in gara nel circuito vip, non può far altro che accettare la situazione ed esibirsi con un occhio alle quinte dello studio dove Belen e Stefano sono in amore.

In realtà non sappiamo ancora che ruolo sarà affidato a Belen durante la diretta di questa sera; i suoi balletti sono stati considerati inutili dalla maggior parte del pubblico; certo le forzature all’interno del programma sono parecchie ma questo forse dipende dall’incapacità di legare assieme diversi momenti dello show. Sta di fatto che Belen tornerà e dopo due settimane d’assenza non sappiamo come il pubblico potrebbe reagire all’ingresso in studio dell’ex di Belen. Come ha detto Maurizio Costanzo, Maria ha cercato di spegnere il fuoco e di evitare soprattutto che ci fossero dei feriti; ma a quanto pare è troppo tardi per qualsiasi pagliativo.

belen-e-stefano-abbraccio

Nella vita bisogna prendere delle posizioni e Maria non l’ha fatto oppure, peggio ancora, non ne ha voluto dare conto a nessuno. Così come per la questione dei big: le tifoserie si accusano vicendevolmente e accusano Maria di essere schierata solo dalla parte di alcuni cantanti. Chi? Difficile dirlo visto che tutti accusano tutti.

Poi una volta in studio non basta zittire il pubblico per evitare i problemi, perché quelli rimangono. Questa edizione forse rappresenta una fase di transizione del programma, ma certo per il prossimo anno divere cose bisognerà rivedere il tutto: qualcosa rimarrà e verrà salvato, altro sarà modificato, altro ancora sarà lasciato a casa.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *