Amici 11: Belen Rodriguez cacciata da Maria De Filippi?

By on maggio 10, 2012
Foto di Belen Rodriguez ad Amici

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez ad AmiciBelen Rodriguez era assente anche nella scorsa puntata di Amici 11 e ci siamo chiesti che fine avesse fatto visto che anche la conduttrice del programma non avesse fatto alcun accenno alla showgirl. Il fidanzato Stefano De Martino, invece, ha ballato nella scorsa puntata insieme agli altri professionisti del programma. Nelle ultime ore è arrivata la notizia che sia Belen Rodriguez che Stefano hanno deciso di lasciare il programma, la prima perché non ha apprezzato l’ indifferenza della conduttrice, mentre lui per un problema alla spalla che lo costringe ad uno stop forzato, visto che dovrebbe tenere a riposo la parte interessata.

Ma adesso arriva un’ altra notizia lanciata da un noto settimanale che avrebbe raccolto le dichiarazioni di Maurizio Costanzo alla presentazione del suo nuovo programma. Il noto conduttore e marito della conduttrice di Amici avrebbe spiegato che Belen è stata mandata via proprio dalla De Filippi: “Maria non protegge nessuno. Tanto è vero che quando ha visto che Belen faceva la smorfiosa con il suo amante, l’ha mandata via“. Il fatto che la conduttrice non protegge nessuno è riferito alle parole che ha speso per proteggere Belen dai fischi che puntuali arrivavano nel momento delle sue esibizioni. Se davvero fosse così verrebbe spiegato il perché la showgirl non fosse presente sabato sera e la conduttrice non avesse fatto il minimo accenno sulle condizioni di salute.

belen-e-stefano-dietro-le-quinte-di-amici

Se questa notizia fosse confermata Belen pagherebbe questa volta l’ ennesimo scoop di cui si è resa protagonista. Il rischio era quello che tutte le attenzioni del pubblico si concentrassero sul flirt nato nella scuola di Amici e non sulla gara dei ragazzi che così sarebbe passata in secondo piano. C’è anche da dire che la conduttrice non ha mai cercato di approfittarne di questa storia, a differenza di Emma che con le sue ultimi due esibizioni ha mandato un chiaro messaggio al suo ex ragazzo e alla bella showgirl. Questa notizia spiegherebbe anche la decisione dei due di lasciare il programma, potrebbe infatti essere che Stefano abbia deciso di lasciare il programma per seguire la sua nuova fiamma e per esserle solidale. Aspettiamo conferme o smentite dai diretti interessati, noi vi terremo aggiornati.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

10 Comments

  1. Leila

    maggio 10, 2012 at 18:41

    Che articolo squallido…Emma non ha rilasciato nessun intervista su l’argomento se ci marciava la trovavamo su tutti i giornali a piangere l’amore perduto…mi è venuto il dubbio che tu nn sia un giornalista visto le castronerie che scrivi…Quindi secondo te ormai Emma dovrebbe cantare solo canzoni dello Zecchino d’oro per nn rischiare di passare per quella che ci marcia…ormai qualsiasi canzone d’amore che canterà ci saranno persone maligne come te che vedranno il marcio…quindi tanto vale che Emma si sfoghi facendo la cosa che li riesce meglio ossia cantare…e che continui a regalare infiniti brivdi di emozioni con la MUSICA!!!!!!!!

    • vita

      maggio 12, 2012 at 14:05

      cara leila ci tengo a precisare che su di una rivista di non molto tempo fa’ in copertina padroneggia emma in una posa spavalda che spadroneggia nell’intervista fattagli parlando di stefano de martino come il suo TOYBOY giovane bello e’ bravo offendendo la categoria dei trentenni chiamandoli una massa di falliti. a questo proposito sottolineo che non mi piace essere rappresentata (essendo salentina) da una persona cosi che farebbe piu’ figura a cantare che a parlare e poi ti garantisco che GLI RODE IL CONFRONTO CON BELEN….solo cantando bella senz’anima poteva esprimere qualcosa, se parlava si sarebbe beccata una bella denuncia da corona….perche’ da solo offendere.TROPPO PRESUNTUOSA. VIVA ALESSANDRA!!!!!!!

  2. Matteo Pagano

    maggio 10, 2012 at 20:22

    Cara Leila,
    esistono le persone rispettose e le persone irrispettose, questa volta siamo nel secondo caso. Perché ognuno può avere il suo parere e il diritto di replica è sacrosanto, ma bisogna comunque portare rispetto per il lavoro degli altri. Definisci il mio articolo squallido solo perché ho messo in luce il fatto che Emma ha fatto dei chiari riferimenti a tutta questa storia. Mi chiami maligno e nemmeno ci conosciamo, nemmeno sai chi sono, come fai a definirmi tale? Attenta Leila, la prossima volta cerca di portare rispetto, perché io ti avrei potuto anche dare ragione, ma visto il contenuto del tuo commento non può essere così, ahimè.
    Con affetto,
    Matteo

  3. Luca

    maggio 10, 2012 at 21:45

    Emma ci marcia … eccome se ci marcia. Ci marcia, incita in dialetto e urla invece di cantare.

  4. beatrice

    maggio 10, 2012 at 22:14

    Sono d’accordo, Emma ci marcia alla grande, del resto lo ha detto anche lei che la canzone del grande Cocciante era la sua conferenza stampa. Avrebbe potuto cantare tranquillamente, senza mandare frecciattine al suo ex,e senza esibere alcun cartello,solo così avrebbe agito da vera signora, ma evidentemente……………..

    • H.E.N.F.

      maggio 12, 2012 at 17:27

      se emma ci marciava avrebbero fatto vedere tnti scoop, gossip e foto su lei disxata… anke io m sarei comportata csì! poi ognuno al suo parere e io dico: VAI EMMA SPACCA TUTTIIIIIIIIIIII!

  5. Bennyna

    maggio 11, 2012 at 20:28

    BELEN e’ proprio una scema!
    Ma questa volta la gente e ‘ stufa delle sue trovate pubblicitarie…e le e ‘ contro!!!

    • H.E.N.F.

      maggio 12, 2012 at 17:26

      esatto !!!
      Belen: tanto bella qnt scema!!! 😉 😀

  6. H.E.N.F.

    maggio 12, 2012 at 17:25

    A KI CREDERE???
    In altri articoli, letti sempre da me, veniva detto ke Belen Rodriguez aveva abbandonato lo show, solo x quella puntata, per via del compleanno della sua Manager. e in questo si dice xk Belen è offesa x il comportamento di Maria DE FIlippi.
    del resto, apprezzo molto il comportamento di Emma… questa è una Gara e lei deve giocarsela cn le sue carte… W EMMA!!!
    ma poi… ke avete cntr lei??? poverina: CORNUTA E MAZZIATA????? ma x favore…
    Emma a solo da spaccare tutti cn la sua voce bellissima, cn i suoi modi di fare e cn i brividi ke ti fa venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. ¬¬

    maggio 13, 2012 at 13:43

    Non sopporto piú a Belen ¬¬!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *