Amici 11: Belen Rodriguez ritorna in studio tra i fischi e viene umiliata da Paolo Bonolis

By on maggio 13, 2012
Foto di Belen Rodriguez ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez ad Amici 11Belen Rodriguez ha fatto il suo ritorno nello studio di Amici proprio nella puntata di ieri sera che ha eletto Giuseppe Giofrè vincitore della categoria ballo. La showgirl è stata invitata sul palco da Maria De Filippi per far chiarezza una volta per tutta sui rumors che avevano invaso il web che parlavano di un allontanamento voluto dalla conduttrice. Belen così è tornata proprio quando si erano schierati i quattro professionisti(compreso Stefano De Martino, ndr) ed è stata accolta dai soliti fischi del pubblico che ormai sembra proprio non perdonarle il fatto di essersi innamorata dell’ ormai ex fidanzato di Emma.

Belen appena entrata in studio ha ringraziato sia per gli applausi che per i fischi e una volta presa la parola ha spiegato perché nella scorsa puntata non ha voluto entrare in studio. La motivazione è semplice: per la ragazza non era facile esibirsi o comunque farsi vedere accolta dai fischi del pubblico che sono aumentati puntata dopo puntata. E’ chiaro che la showgirl sia stata presa di mira soprattutto dai fan di Emma che continuano a sostenerla, anche se ieri ha rischiato di essere eliminata. Belen ha poi parlato per la prima volta in trasmissione della storia d’ amore che è nata con il ballerino Stefano e ha cercato di spiegare le sue ragioni, anche se il pubblico non ha comunque apprezzato continuando a fischiare: “La verità è che mi sono innamorata. In amore non ci si riesce a fermare. Io sono stata sincera con chi amavo in passato, non ho tradito questa è la verità“. Dopo queste dichiarazioni per la ragazza è arrivata un’ altra batosta proprio da un ex compagno di agenzia, Paolo Bonolis.

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-settima-puntata-amici

Il popolare conduttore è stato interpellato sulla showgirl e non ha esitato a dire quello che pensava con una sottile e amara ironia: “Io so tutto di lei guardando Studio Aperto. Adesso che gara è, ne sceglie uno tra quei quattro?” Il riferimento era ai quattro professionisti che erano posizionati proprio dietro di lei al centro dello studio. Il pubblico è impazzito e ha sostenuto Bonolis, ma la ragazza non ha avuto problemi e ha subito risposto a tono alla provocazione: “Anche lei avrà cambiato tante donne nella sua vita“. Maria ha poi cercato di chiudere il discorso prima che degenerasse ancora di più, ha spiegato che Belen non si sarebbe ancora esibita perché sta affrontando un percorso di fisioterapia alla caviglia. La vedremo ballare però la prossima settimana all’ Arena di Verona e chissà se il pubblico fischierà ancora o se la perdonerà.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *