Amici 11, Belen – Virginia Raffaele: “Io non amo parlare di me”

By on maggio 19, 2012
amici-11-virginia-raffaele-belen-imitazione

Maria De Filippi è una macchina da guerra; lo sapevamo già in tanti ma a causa di programmi popolari e pieni di sentimento come C’è posta per te alcuni ancora dubitavano del suo spietato senso della vittoria; perché di questo si tratta. Qui certo nessuno vuole accusare Maria, come paradossalmente alcuni hanno fatto, di aver architettato il tradimento subito da Emma Marrone. Ma certo è che Belen Rodriguez è stata invitata da lei, proprio lei che l’aveva scelta anche per la terza fortunatissima edizione di Italia’s Got Talent, subito dopo lo shock della farfallina sanremese. Ma prevedere che la showgirl argentina lasciasse tutto, compreso Fabrizio Corona, per buttarsi a capofitto nelle lezioni di ballo per danzare accanto ai professionisti di Amici 11, questo non lo avrebbe potuto progettare neppure lei, la signora degli ascolti. E, come si sa, nel ballo nasce la passione; così tanta passione in sala prove che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ex promesso sposo di Emma Marrone, è nato un sentimento non ignorabile che ha fatto vittime e feriti a più non posso. Il gossip dell’anno ha trovato spazio in tutte le testate giornalistiche, arrivando a scomodare anche il Tg5: insomma sul dolore di Emma si è speculato così come si è speculato sul rapporto di Belen e Stefano e sui sentimenti dell’ex di Corona che non ha avuto paura di confessare di fronte ad un pubblico in rivolta che si è innamorata, putroppo per lei, della persona sbagliata.

Ma, giunti alla finale, Maria si gioca l’asso nella manica; mentre per adesso di Belen Rodriguez non è disponibile neppure l’ombra, si guadagna il palco dell’Arena di Verona la comica Virginia Raffaele che fa il suo ingresso in studio nei panni di Belen Rodriguez (caricatura inaugurata a Quelli che il calcio con Vittoria Cabello). L’intervista tra Maria e Belen – Virginia Raffaele è un continuo ridere alle spalle della povera Belen abbandonata anche da Maria che decide di deridere la sua protetta in diretta davanti ai cinque milioni di telespettatori che nella media seguono il serale sin dal debutto.

amici-11-imitazione-finale-belen

Viene chiesto a Belen della sua vita privata e la risposta è tutto un programma: “Maria tu sai che non amo parlare di me, veramente”; poi l’attrice si lascia andare ad una romantica metafora sull’amore: “l’amore per me è come una farfalla che va sul motorino”; il pubblico è incontenibile e sembra proprio che di Belen non ci sia più traccia. Virginia chiude così: “Maria ma tu impenni mai nella vita?”. 

Segui le ultime fasi della diretta cliccando qui. Chi vincerà tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *