Amici 11: che fine ha fatto Belen Rodriguez?

By on maggio 6, 2012
Foto di Belen Rodriguez ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez ad Amici 11Ieri abbiamo assistito alla sesta puntata di Amici, il talent show ha visto l’ eliminazione definitiva di Valerio Scanu tra i big e Nunzio per i ballerini. La puntata di ieri sera è stata seguita da 4.755.000 telespettatori con uno share del 22,21%, vincendo la sfida contro il competitor di Rai Uno. Ieri abbiamo assistito ad una puntata intensa dove si sono determinati i finalisti per la categoria ballo che sono Francesca e Giuseppe e soprattutto abbiamo assistito al primo e anche ultimo ripescaggio della giuria tecnica che ha scelto di salvare Annalisa.  Ma è subito saltata agli occhi l’ assenza di un personaggio all’ interno del talent show: Belen Rodriguez.

Infatti anche ieri i professionisti del programma si sono esibiti, ma ancora una volta Belen non c’ era, al contrario di Stefano che era presente e ha anche ballato. Che fine ha fatto quindi la bella showgirl argentina? Secondo le voci la ragazza sta affrontando un periodo di riabilitazione che si è rivelato più lungo del previsto e per questo non può partecipare, ma ci sono da fare delle precisazioni. La showgirl era presente lunedì scorso nella trasmissione Scherzi a parte, sembrava abbastanza in forma e soprattutto aveva solo un piccolo cerotto e non più la fasciatura vista nelle prime ore dopo l’ incidente. Possiamo quindi fare delle ipotesi sul perché della sua assenza, cercando di capire cosa la trattenga a tornare a ballare.

belen-e-stefano-de-martino-ad-amici-11

Potrebbe essere che la ragazza voglia evitare il pubblico di Amici che ha già dimostrato di non gradire la sua presenza coprendola di fischi nelle sue apparizioni, tanto che anche la stessa conduttrice è dovuta intervenire per calmare il pubblico. In questo momento la ragazza non gode di una buona luce e quindi stare lontano dai riflettori potrebbe farle bene. Poi c’è un’ altra ipotesi che si può fare: che la showgirl sia stata allontanata dal programma? Non sono poche le voci che affermavano che Maria De Filippi era rimasta molto delusa dal comportamento della ragazza, tanto da arrivare a piangere perché non si era mai trovata in una situazione così spiacevole. E secondo voi, che fine ha fatto la bella Belen? La rivedremo più ad Amici oppure la sua esperienza all’ interno del programma si è già conclusa?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *