Amici 11, Gerardo Pulli col trofeo in treno si vanta: “Ha vinto quello senza voce!”

By on maggio 20, 2012
gerardo pulli trofeo amici treno eurostar

text-align: center”>gerardo pulli trofeo amici treno eurostar

La foto qui sopra trovata su Twitter parla da sola: trofeo vinto all’Arena di Verona messo in bella vista sul tavolino di un Eurostar in balia delle frenate che potrebbero farlo cadere. Torna a casa Gerardo Pulli, vincitore della categoria cantati dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ma, prima di tornare alla sua Torino, ha rilasciato numerose dichiarazioni ai giornalisti e, molte di queste, sono davvero particolari…  quasi a darsi la zappa sui piedi da solo.

Tra le sue affermazioni, leggiamo: “Alcuni aspetti del mondo musicale non li concepisco: per far musica non bisogna avere uno strumento vocale eccelso… Ho provato a fare concorsi, serate, a mandare provini: non mi ha risposto nessuno. Poi sono andato a Roma per provare a entrare ad Amici, senza neanche dirlo ai miei. Quando mi han detto che avevo passato il provino mi son detto “Ma questi sono proprio pazzi!“”. Il torinese probabilmente nutriva poca fiducia in se stesso ma a quanto pare il team di Maria De Filippi ha subito colto al voto le speranze del ventenne dagli occhi chiari tanto da portarlo a firmare un bel contratto con la EMI nella diretta di ieri sera.

foto-gerardo-pulli-abbraccia-mara-maionchi

L’intervista continua: “All’inizio Amici per me era come scendere ad un brutto compromesso, poi è diventato un piacere… è diventata come una casa, piena di grandi professionisti, dagli autori a Maria, delle menti invidiabili… Con la mia vittoria si è aperto un muro e credo che non abbia mai vinto uno senza voce come me“.  Quanto peso dovremmo dare a queste parole? Affiancando  questo discorso, dobbiamo ricordare che il premio della critica è stato assegnato a Carlo e anche il pubblico della rete reputa molto più meritevole il ragazzo di colore: Quindi, con queste dichiarazioni allusive, Gerardo sta forse asserendo che non ha meritato la vittoria?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

6 Comments

  1. patyc

    maggio 20, 2012 at 17:56

    certo non sa cantare, k schiffo!! e pensare k CARLOa perso ank contro ottavio mi viene propio da ridere per questo l’ascolto nn era il massimo bastava sentire parlare RUDI e si capiva quanto era finto mai coerenti solo di parte quante gliene a dette alla GRAZIA poverino k figura nn gli e rimasto k sparlare xk i suoi alievi sono stati i primi a essere cacciati.

  2. leo

    maggio 20, 2012 at 18:38

    Prima di scrivere giudizi insulsi, impara l’italiano:))

  3. Simona

    maggio 21, 2012 at 00:25

    Beh che non sappia cantare si vede, anche come autore per adesso è mediocre. Però ha gli occhi chiari…magari conta al televoto?!
    E poi ha la Maionchi alle spalle…

  4. cristina

    maggio 22, 2012 at 21:38

    Ha vinto colui che ha qualcosa da dire!!! bravo gerardo

  5. Cecilia

    maggio 25, 2012 at 00:32

    Mi spiegate che diavolo di commenti sono -.-” certo che non ha detto quelle parole perchè non crede di meritarsi la vittoria di amici! Ma è un semplice segno di umiltà!sono le parole di un ragazzo spaesato che non crede a quello che gli sta acadendo e ancora non ha realizzato di aver trovato un mezzo che è amici per far capire al pubblico quello che vuole comunicare veramente poiche ai concorsi canori non hanno mai capito le sue doti ricercando solo persone con una buona estensione vocale!E Non sn nemmeno parole di uno che nn crede a se stesso.

  6. matteo1991

    giugno 11, 2012 at 20:08

    Ha vinto semplicemente il MIGLIORE di tutte le edizioni di AMICI.

    Gerardo sei fantastico!!!!

    E pure bonazzo ehehehe

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *