Amici 11: Gerardo Pulli e Valeria Romitelli la coppia più noiosa della storia di Amici?

By on maggio 3, 2012
Foto Gerardo e Valeria Amici 11

text-align: center”>Foto Gerardo e Valeria Amici 11

Gerardo Pulli e Valeria Romitelli non hanno sicuramente dominato il gossip ma si sono innamorati davvero. Tra crisi, litigi e pianti disperati sono riusciti a entrare l’uno nel cuore dell’altro. Basta guardarli per capire che, tra loro, c’è qualcosa di molto grande. La musica ha fatto da tramite e il sentimento tutto il resto; nonostante le difficoltà e le numerose insicurezze di entrambi, la loro storia è diventata sempre più importante. Li abbiamo visti spesso sdraiati sui cuscinoni della sala relax a parlare per ore; erano tutti discorsi profondi ed emozioni allo stato puro. Non erano banali e forse, mai sdolcinati; a qualcuno potrebbero non piacere ma, di certo, non si può dire che la loro sia una coppia come tutte le altre. Nei momenti ‘no’, hanno trovato la forza di reagire abbracciandosi e confessandosi reciprocamente debolezze e affanni; insomma se la maggior parte dei ragazzi passa il tempo a raccontarsi bugie e a cercare di stare con due piedi in una scarpa, loro preferiscono isolarsi e viversi fino in fondo.

foto-gerardo-amici-11

Gerardo Pulli, in generale, sorride poco ma, con Valeria Romitelli, cambia totalmente. Sa essere dolce, comprensivo e affettuoso; insomma non sembra proprio disposto a lasciarsela scappare. Non nasconde di essere geloso e, qualora qualcuno osasse intromettersi nel loro rapporto, soffrirebbe tantissimo. Infatti, già in passato, ha versato qualche lacrima quando ha saputo del bacio tra Valeria e Nunzio Perricone. Gli è quasi crollato il mondo addosso e ha sentito il bisogno di sfogarsi con il pianto in solitudine. Il pubblico a casa avrebbe voluto qualche scoop in più ma, a quanto pare, loro non si sono mai sbilanciati più di tanto. Lo stesso Luca Zanforlin, li ha definiti come la coppia più noiosa della storia di ‘Amici’ visto che Valeria ‘è quasi muta’ e Gerardo ‘è pesantissimo’. Lui è molto protettivo nei confronti della sua fidanzata e, infatti, non ha vissuto molto bene la sfida di qualche serale fa.

Specialmente adesso che Valeria Romitelli è stata eliminata, sembra già che Gerardo non veda l’ora che arrivi la fine del talent. Siamo tutti curiosi di sapere se, anche fuori dal programma, i due continueranno a frequentarsi e se addirittura dovessero optare per una convivenza, nonostante la giovane età. Nel caso fosse così, non ci sorprenderemmo più di tanto perché, a quanto pare, sembra impossibile che i due riescano a vivere l’uno lontano dall’altro.

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *