Amici 11, giuria esterna sesta puntata

By on maggio 3, 2012
Amici 11

text-align: center”>Amici 11

La sesta puntata del serale di Amici 11 si avvicina ed il pubblico è curioso di conoscere i nomi dei componenti della giuria esterna. Sebbene nulla sia stato confermato dal sito ufficiale della trasmissione più amata dai giovani, su Twitter il membro della giuria tecnica Andrea Conti anche questa settimana ha annunciato in anteprima che saranno Gerry Scotti e Geppi Cucciari a giudicare i ragazzi. Non è ancora noto il nome del terzo membro della giuria forse perchè si vuole evitare di ripetere il forfait della scorsa settimana rifilato a Maria De Filippi dall’attore francesce Alain Delon. Nel frattempo i ragazzi nelle loro casette continuano a prepararsi per la puntata decisiva di sabato durante la quale sarà eliminato definitivamente un ballerino e provvisoriamente un cantante. I “big” eliminati saranno sottoposti all’ultimo ripescaggio. Chi tornerà in competizione tra Valerio Scanu ed Annalisa Scarrone? La critica acclama la seconda tuttavia se la battaglia fosse al televoto Valerio sembrerebbe il favorito.

amici-11-album-ragazzi

Il giovane Scanu ha commentato le sue dichiarazioni nei confronti dei giornalisti e soprattutto di Platinette. Rispetto a ciò ha affermato Chi dice la verità non sbaglia mai. Questa è la mia regola di vita. Platinette, già, una settimana prima, aveva confessato, a una persona che conosco, la sua speranza che venissi eliminato. Ma io sono stato zitto. Alla seconda cosa che ha detto non ho resistito. E ho risposto per le rime al signor Coruzzi. Che Valerio Scanu non rientrasse nelle grazie di Platinette era chiaro così come ora sembra più facile comprendere le motivazioni che hanno spinto il giovane de La Maddalena a rispondere a critiche pesanti che forse lo seguivano da troppo tempo.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

6 Comments

  1. angela

    maggio 3, 2012 at 19:42

    Finalmente un articolo che non attacca VALERIO a prescindere.

    Dovrebbe essere la norma, ma sappiamo che purtroppo non è così.

  2. molly

    maggio 3, 2012 at 20:58

    grazie Eleonora…è già un risultato per noi leggere qualcosa che non venga scritto con livore e, peggio, pregiudizio,,
    grazie di cuore

  3. gabry

    maggio 4, 2012 at 15:52

    Se ognuno votasse per il proprio beniamino sicuramente vincerebbe Scanu ma so’ già di alleanze di tifoserie contro di lui quindi il risultato è scontato! D’altronde Amici non rinuncerà all’affondo finale nei suoi confronti, tutto talmente sporco e manovrato che solo dei poveri imbecilli non lo capirebbero!

  4. romy

    maggio 4, 2012 at 18:20

    Purtroppo non e’ tutto trasparente come si vorrebbe far credere..questa e’ una sensazione che hanno avuto in molti anche chi non e’ Fans di Valerio..

  5. lalla

    maggio 4, 2012 at 21:05

    Purtroppo quel programma e’ una vera puzzoneria da molto tempo. Scaduto , pieno di gente senza competenza , di venduti di ipocriti, di pseudo tecnici e pseudo giornalai, questo e’ amici pertanto non vedo l’ora che chiuda definitivamente i battenti e ai ragazzi un consiglio la vita e’ altro e cio’ che si vede li dentro il sabato sera e’ una vera porcheria!!!!! Nella vita conta la verita’, la lealta’, la competenza e soprattutto la liberta’. VALERIO SII FELICE DI COME SEI, LIBERO, E CON UNA VOCE MERAVIGLIOSA, FELICE DEL TUA GRANDE TALENTO, IL RESTO E’ SOLO FUFFA FUFFA FUFFA E ANCORA FUFFA

  6. liby

    maggio 4, 2012 at 23:00

    alleanze al televoto non solo contro valerio ma anche contro marco carta!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *