Amici 11, la giuria esterna della settima puntata del serale

By on maggio 11, 2012
Brignano Amici

text-align: center”>Brignano Amici

Maria de Filippi continua a tenere alto il nome del talent show più amato d’Italia “Amici di Maria De Filippi”. Questa settimana, durante la settima puntata del serale, andrà in onda la finale della categoria ballo. Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè sono rimasti in gara e si contenderanno il titolo. Per quanto riguarda il canto invece quella di domani sera sarà solo la semi finale. Gerardo Pulli, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto di Micco e Claudia Cassciaro continuano a combattere per ottenere la vittoria. Oltre a questi tornerà in gara in girone “big” che, dopo l’ultimo ripescaggio avvenuto sabato scorso, è composto da Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone e Pierdavide Carone. Tutti i concorrenti, sia allievi che artisti già affermati, oltre che dalla giuria tecnica e dalla giuria popolare, saranno giudicata anche da una giuria esterna che questa settimana sarà composta da Paolo Bonolis, Paola Perego e l’attrice francese Sophie Marceau. Tornerà sul palco di Amici di Maria De Filippi anche Enrico Brignano che offrirà ai telespettatori un intermezzo comico. L’artista romano torna ad Amici per la terza volta dopo due settimana di successo.

amici-11-album-ragazzi

A sorpresa è invece il rientro nel corpo di ballo della show-girl Belen Rodriguez. La giovane aveva detto di non voler più tornare in trasmissione e di avere intenzione di tornare a vivere a Milano. Sembra invece che la situazione sia differente tanto che la ritroveremo domani sera ad esibirsi. Quella di domani sera sarà l’ultima puntata di Amici 11 ad andare in onda dagli studi di Roma, infatti la prossima settimana avrà luogo la finale di canto (18 e 19 maggio) direttamente dall’Arena di Verona e probabilmente in questa puntata verranno offerti ai ragazzi anche dei contratti discografici con major che ormai da anni si interessano alle giovani promesse di Amici.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. SHATZELE

    maggio 11, 2012 at 20:50

    Belem è stata la trovata più inconsulta che la De Filippi poteva fare in anni e anni di onorata carriera!! Ma c’era veramente bisogno di mettere nel mezzo ad un gruppo di ballerini fantastici una ballerina che non balla? Una ragazza cheavanza sculettando? Che sculetta camminando? Ma il fastidio che hanno provato le professioniste no? Non è stato considerato? Ma come è possibile che per promozionare una qualunque si debba passare come un trattore sopra a dei professionisti così, come se fosse acqua fresca!!! E se passassero sopra a te De Filippi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *