Amici 11, la scheda di Ottavio De Stefano

By on maggio 1, 2012
Ottavio Amici 11

text-align: center”>Ottavio Amici 11

Quest’anno il serale di Amici si sta rivelando ricco di sorprese; hanno stupito i telespettatori anche i nomi dei cantanti che sono rimasti nella scuola. Tra coloro che continuano a vivere il loro sogno c’è Ottavio De Stefano 19 anni, nato a Foggia che è entrato a far parte del talent-show il 5 novembre 2011 grazie all’insegnante Grazia Di Michele. Il cantante ha dichiarato di non sopportare l’odio e la guerra e di interrompere i rapporti con tutti coloro che offendono la sua famiglia che è per lui la cosa più importante. Il sogno di Ottavio è quello di “diventare cantante e far sognare la gente con i miei pezzi e sembra che grazie ad Amici di Maria De Filippi possa farcela. L’ostacolo più grande che il giovane ha dovuto affrontare all’interno della scuola è stato rappresentato da Rudy Zerbi.

amici-11-album-ragazzi

L’insegnante ha più volte ripetuto che Ottavio non meritasse il posto nella scuola e che il suo talento fosse limitato alla musica jazz.  Il cantante però non si è perso d’animo ed ha continuato per la sua strada che ora lo ha portato ad essere una delle punte di diamante di questa edizione anche grazie al suo numeroso seguito di fans. La sua pagina ufficiale sul social network Facebook conta più di 14.000 iscritti che gli hanno permesso di proseguire il suo percorso sostenendolo al televoto. Oltre ad Ottavio rimangono a combattere per la vittoria anche Carlo Alberto Di Micco, Claudio Casciaro e Gerardo Pulli. Sabato sera ci sarà un’ altra eliminazione provvisoria mentre venerdì 4 maggio uscirà la compilation Amici 2012 .

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

3 Comments

  1. Mod.ImperoOttaviano

    maggio 1, 2012 at 19:56

    Fantastico questo ragazzo! Continua così, hai molta strada davanti 😉

    • Mathrella

      maggio 1, 2012 at 23:10

      Ottavio ha una voce strepitosa! Ed un bel carattere forte come la sua voce ! gli auguro di sfondare

  2. SHATZELE

    maggio 7, 2012 at 17:20

    Certo che si!! Ottavio ha trovato in Zerbi un acerrimo nemico, un nemico così ostinato, pretestuoso, rabbioso, astioso, che invece di un signore di mezza età par essere un suo coetaneo!!! Un ragazzotto che fa le bizze, che punta i piedi e dice: son tutti meglio di Ottavio, anche quella piattola di Gerardo che ha una grattugia in gola e canta perchè gliel’anno detto!!! Ma va ia, va ia, va ia Zerbi, tu faresti morir dal ridere se un tu facessi piangere dalla vergogna d’esser costì …….a rubare il posto a chi se lo merita!!! Uno a caso? JURMANN!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *