Amici 11, Marco Carta denuncia il complotto

By on maggio 21, 2012
Marco Carta Amici

text-align: center”>Marco  Carta Amici

La finale dell’undicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi si è tenuta sabato sera all’Arena di Verona ed ha visto il trionfo di Alessandra Amoroso. Il favorito sembrava però Marco Carta che sin dalla prima puntata è stato imbattibile al televoto. Dopo la sconfitta il suo Staff ha velatamente accusato i fan di Alessandra Amoroso e Emma Marrone di essersi coalizzati per impedire al giovane cantante di ottenere la vittoria “Le nostre forze, con grande umiltà, dignità ed onestà, ci hanno portato fino a qui. La nostra soddisfazione è totale!Non potevamo chiedere di più né a Marco né a VOI… siete stati pazzeschi per otto settimane ma nulla era possibile contro chi si è ‘organizzato’.” Nonostante i suoi manager fossero piuttosto turbati il cantante è però intervenuto a placare gli animi e  a tranquillizzare i suoi sostenitori ““Vite mie….. Io sono strafelice! Mi avete fatto arrivare alla fine!! Io non potevo chiedere di più… Voi!….. Siete il mio orgoglio! Non dimenticatelo mai!!! Non mi deluderete mai! Vi amo!!…” ha scritto Marco su Facebook.

amici-11-album

La possibilità che i fan di Emma e Alessandra si coalizzassero era già stata prevista tuttavia la sconfitta di Marco al televoto potrebbe essere dipesa anche dal fatto che quella contro Emma era la seconda sfida che il concorrente affrontava  nella stessa serata. Tutti coloro che hanno partecipato tuttavia hanno deciso di esprimere la propria gratitudine verso coloro che li hanno votati. Emma ha scritto ” Grazie cu tuttu lu core… è stato un sogno!!!” mentre Annalisa ha dedicato questo messaggio ai suoi sostenitori “Voglio ringraziare tutti dal profondissimo… Per me, che sono partita come l’ultima arrivata, questa avventura è stata un sogno e tutto quello che è successo dall’inizio è stato grazie a voi. Sono davvero davvero davvero felice.”

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

11 Comments

  1. elena

    maggio 21, 2012 at 17:00

    Se Marco ha perso con Emma non è dipeso dal fatto che Marco era alla seconda sfida. Se Marco ha perso è solo perchè le due tifoserie si sono unite per “buttarlo fuori” (parole loro). Se vi facevate un bel giretto nelle loro pagine e nei loro gruppi ne avreste scoperte delle belle. Se si giocava pulito, se ognuno pensava per se, Marco avrebbe non vinto, ma stravinto al televoto. Sono sicura che l’affluenza maggiore dei voti della serata sarà sicuramente stata nella sfida fra Emma e Marco perchè a votare non erano 2 tifoserie, ma le tre su citate più altre che lo volevano fuori e volevano la finale fra le due “grandi donne”. Ma grandi donne dove? Hanno solo giocato sporco, e la soddisfazione è stata vedere che Marco contro tutti ha perso con un minimissimo scarto. Comunque meglio una sconfitta pulita che una vittoria sporca.

  2. elena

    maggio 21, 2012 at 17:10

    Ho dimenticato di dire una cosa. Marco non ha denunciato nessun complotto, Evitate questi titoli ad effetto che poi fanno si che la gente butti fango e derida l’artista. Se leggevate sul suo profilo facebook avreste visto che Marco ha sempre avuto parole carine per tutti e non ha mai detto una cosa simile

  3. ivana spigo

    maggio 21, 2012 at 17:15

    il titolo è fuorviante ……..non corrisponde al contenuto e può essere lesivo nei confronti di qualcuno, non è un buon giornalismo questo……..

  4. mery

    maggio 21, 2012 at 17:27

    ah ah ah ma questo articolo da dove è uscito ah ah ah rido perchè propio siete alla frutta.. evitate davvero questi titoli basta avete avuto quello che volevate ma come mai parlate solo di lui ma quanto vi brucia ?forse perchè sapete che non è stato tutto pulito se no marco avrebbe stravinto ma và bene così intanto primi su I tunes quindi abbiamo altro da fare che leggere certe cose non vere.. MARCO CARTA NON HA DENUNCIATO NESSUN COMPLOTTO.

  5. clio

    maggio 21, 2012 at 17:32

    allora le tifoserie contro Carta non erano solo quelle delle due scimmie urlatrici ma anche tifoserie di coloro che sono stati eliminati….Marco Carta fa paura,le due befane per vincere si sono dovute coalizzare perchè da sole non esistono…quindi vittoria immeritata!

  6. laura

    maggio 21, 2012 at 17:54

    Sono d’accordo con i commenti precedenti e cioè che Marco non ha denunciato nessun complotto nei suoi riguardi. Ciò è dimostrato dal suo messaggio su facebook, nel quale ha solo ringraziato i suoi sostenitori e fans ed ha espresso la sua felicità per il traguardo raggiunto. Evitate quindi di mettere in bocca alle persone frasi che non hanno mai detto, Potreste pure essere perseguibili di denuncia.

  7. Antonia.A

    maggio 21, 2012 at 18:47

    D’ accordissimo coi post precedenti,la camionista (finta cornuta) e la Bette Davis” de noantri” giocando pulito non avrebbero avuto nessuna chance.Marco CARTA SEMPRE A TESTA ALTA.

  8. K

    maggio 25, 2012 at 09:47

    Strafelice che le fan delle due si siano coalizzate per far vincere Alessandra, Emma evidentemente è il suo scendiletto e in un confronto diretto “deve” arrivare seconda. Marco Carta non è lo scendiletto di nessuno ed è arrivato, da solo, ad un dignitosissimo terzo posto. Grande Marco, sei andato avanti, a testa alta, senza infangare nessuno, perché la “dignità” non si compra al mercato. Grande, grandissimo, anche se non vinci, anche se avresti dovuto vincere, Magnifico.

  9. alina

    giugno 12, 2012 at 16:09

    condivido appieno tutti i pensieri sopra espressi, MARCO è l’unico vero vincitore di amici, si rassegnino le case discografiche, si rassegni la giuria, si rassegnino le due scimmiette urlanti che niente sono a confronto di marco sia dal punto di vista canoro sia da quello umano, perchè con il suo essere vero, umile e sincero riesce con le sue canzoni a trasmettere quel qualcosa in più che va aldilà del testo, o dell’intonazione perfetta, quel qualcosa che differenzia un vero artista e che lo rende unico ed inimitabile, e MARCO POSSIEDE TUTTE QUESTE CARATTERISTICHE, perciò lui sa entrare nell’anima delle persone senza differenze generazionali, MARCO SEI GRANDE!!!!!

  10. cinzia

    giugno 13, 2012 at 10:24

    Trovo inadeguati i commenti rivolti nei confronti di Alessandra ed Emma, io adoro marco Carta, ma il talento della Amoroso è indiscutibile, e chiamarla scimmia urlatrice è veramente ingiusto.

  11. bruno

    giugno 14, 2012 at 16:08

    Ma e tutto pilotato ,giornalisti ,giurie dicografici,professori,e un evento televisivo
    tutto e deciso a tavolino,mi dispiace per chi invia sms per votare,e viene preso in giro
    mentre altri ci speculano d´accordo con le compagnie telefoniche…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *