Amici 11, Valerio Scanu tifa Marco Carta

By on
Valerio

text-align: center”>Valerio

Amici di Maria De Filippi continua ad essere uno dei programmi più amati della televisione italiana. Il talent-show quest’anno tra ripescaggi e tradimenti è stato costantemente nell’occhio del ciclone. Seppure “Amici” dovrebbe essere una vetrina per nuovi giovani artisti, quest’anno l’attenzione è stata catalizzata più sui componenti del girone “big”. La produzione di Amici di Maria De Filippi e la conduttrice stessa hanno scelto nove ragazzi a concorrere parallelamente ai ragazzi: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Karima Ammar, Virginio Simonelli, Pierdavide Carone, Antonino Spadaccino, Marco Carta e Valerio Scanu. E’ stato proprio quest’ultimo l’ultimo concorrente ad essere eliminato. Il giovane era stato fortemente attaccato dai critici in studio e, dopo aver chiarito la sua posizione, ha affermato di tifare per il collega Marco Carta “lui ha un suo pubblico, senza togliere nulla agli altri, anche se è massacrato dalla critica quindi ha un riscontro perchè trasmette”.

marco-amici-11

Anche Marco aveva apprezzato le doti del suo collega sardo che ora è pronto a lasciarsi alle spalle l’avventura ad Amici e presto partirà con il suo tour che toccherà moltissime città italiane. Nel frattempo i suoi compagni di viaggio continuano a prepararsi per la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che sarà l’ultima ad andare in onda dagli studi di Roma. La finale si terrà infatti all’Arena Di Verona e riguardo a quest’ evento il direttore artistico Gianmarco Mazzi ha detto “Con Amici in Arena raggiungo un obbiettivo che inseguivo da anni. Questa è stata la prima trasmissione a cui ho pensato quando iniziai la collaborazione con Arena Extra: la prima idea per riportare i riflettori sulla città attraverso un programma televisivo.”

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. star

    maggio 9, 2012 at 20:24

    Brava Eleonora, articoletto, semplice, obiettivo,onesto per niente fazioso caratteristiche difficili da riscontrare quando si tratta e si parla di Valerio Scanu.

  2. molly

    maggio 9, 2012 at 22:53

    eleonora te l’ho detto anche l’altra volta, mi piaci perchè sei onesta, qualità rara in questi tempi di venduti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *