Amici, anticipazioni finalissima: tutto truccato per far vincere Marco Carta!

By on maggio 19, 2012
amici finale arena di verona 2012

text-align: center”>amici finale arena di verona 2012

Non mancano molte ore all’ultima e decisiva puntata del serale di Amici di Maria De Filippi (anno accademico 2011-2012) nel quale scopriremo in diretta il nome del vincitore della sezione Big. Infatti, ben due puntate fa abbiamo avuto modo di conoscere il nome del trionfatore della sezione danza, vinta da Giuseppe Giofrè (che ieri si è esibito sotto le note di Michael Jackson in un total look bianco con spalline fucsia) e ieri abbiamo avuto modo di scoprire il nome del vincitore della sezione canto, ovvero Gerardo. Sia il nome di Gerardo, sia quello di Giuseppe erano dei nomi abbastanza prevedibili visto il flusso e il numero delle fan che popolano i rispettivi fan club. Peccato che spesso le vittorie non sono sempre meritate sotto il profilo del talento.

Stasera invece scopriremo chi fra Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta (il trio preferito da Maria) e Annalisa Scarrone potrà alzare al cielo il trofeo della propria categoria. Su Marco Carta si fanno sempre più insistenti  le voci di una sua vittoria imposta: il disturbatore televisivo Paolini ha infatti rilasciato una deposizione nel quale si legge che la Warner Music avrebbe investito ben 50.000,00 € per manipolare telefonicamente il televoto (quindi grazie a call center). Inoltre, vi ricordiamo che un’altra ragazza di Amici, Simonetta Spiri, in tempi non sospetti aveva parlato di una vittoria dovuta al ex-parrucchiere sardo perché stava perdendo popolarità. Sarà tutto vero?

alessandra-amoroso-semifinale-big-amici-11

Nel frattempo, si teme ancora una volta il doppio monologo di Enrico Brignano che sui vari social network sembra essere il momento meno preferito dal pubblico ma mai quanto le apparizioni della fedifraga Belen Rodriguez, appena accenna a salire sul palco, viene sonoramente riempita dai fischi. Triste sorte che però non accade quando Stefano De Martino si esibisce solo con gli altri ballerini professionisti (ragazzi, ricordiamoci che certe cose si fanno sempre in due, eh!). Gossip a parte, godiamoci insieme l’ultima puntata e che vinca il migliore… Ops, il più televotato!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

16 Comments

  1. salento

    maggio 19, 2012 at 15:22

    PAOLINI COME LA SPIRI SONO DUE PERSONAGGI AI MARGINI DELLA SOCIETA’…E CHI GLI STA DIETRO NON E’ DA MENO…..LO SANNO TUTTI QUESTO.

  2. andrea

    maggio 19, 2012 at 15:24

    Marco vincerà perchè è il più amato, Paolini ha detto i nomi di Giuseppe Gerardo e marco percè sono i più scontati, non ha fatto certo questa gran scoperta, io spero proprio che vinca anche alla faccia di chi scrive questo cirapame di articoli faziosi

  3. Simona

    maggio 19, 2012 at 17:52

    Ciao a tutti, sono perfettamente d’accordo con Andrea 😉 ma non sopporto che si dica tutte queste brutte cose su Marco..Ma vi rendete conto?!quel poveretto non ha fatto nnt e non fanno altro che buttargli addosso queste cose!!non ho parole, giuro!e cmq lo voterò sempre ;))

  4. SHATZELE

    maggio 19, 2012 at 18:09

    Invece per far vincere quel coglione del Pulli no è???Almeno il Carta una voce ce l’ha, il Pulli canta con u rospo in gola!!!

    • luigino

      maggio 19, 2012 at 21:29

      Da quello che ho sentito ora mi chiedo dove ha la voce che dici (a parte le stecche che prende).

  5. Antonia.A

    maggio 19, 2012 at 18:27

    Siete veramente alla canna del gas..Ma da quando Paolini è diventato credibile??Sai la novità Marco son quattro anni che vince ogni sfida al televoto…o vi fà più comodo pubblicare queste idiozie a tutto vantaggio delle burine pugliesi??? Questo sembra (?) un sito di propaganda.Come mai tutti coloro che in questo sito parlano di Amici sono pugliesi”????

    • Matteo Pagano

      maggio 19, 2012 at 20:54

      Antonia qui nessuno fa propaganda e tra l’altro nessuno dei redattori pugliesi(me compreso) tifa in particolare per uno dei concorrenti in gara. Il mio collega Gigi ha solo riportato una notizia come hanno fatto anche altri blog. Io rimango un po’ perplesso quando i fans attaccano in questo modo solo per una notizia data per dovere di cronaca. Rimango amareggiato perché come al solito si viene attaccati sul personale.

    • Luca Mastroianni

      maggio 19, 2012 at 21:02

      Carissima Antonia A. io non sono pugliese, non sono fan di Emma Marrone o di Alessandra Amoroso nè tanto meno di Marco Carta. Puoi tranquillamente esprimere la tua opinione in merito all’articolo ma permetti che ti dia qualche informazione. Questo è un sito visitato da migliaia di utenti al giorno. Non si parla soltanto di Amici, ma se dai un’occhiata si parla di televisione e spettacolo. Tutti i redattori scrivono esprimendo il loro pensiero, contestabile o no, in maniera libera. Se Paolini dice che Amici è truccato noi abbiamo il dovere di parlarne in quanto giornalisti. Che poi possa avere ragione o meno non siamo noi a stabilirlo e nel caso specifico la’utore dell’articolo non ha dato la notizia come certa. Come sito di informazione siamo tenuti a dire ciò che riteniamo utile per far sì che tutti sappiano quello che succede. La coincidenza a cui tu alludi, e cioè che tutti quelli che parlano di Amici sono pugliesi, è data soltanto dal fatto che il nostro blog ha molti redattori di quella zona d’Italia. La propaganda di cui tu parli è inesistente perchè gli stessi redattori pugliesi hanno criticato Emma Marrone a Sanremo quest’anno, beccandosi i commenti di tutte le ragazzine isteriche che mancano di obiettività. La tua è un’offesa bella e buona al nostro sito e al nostro lavoro.

  6. DjOro

    maggio 19, 2012 at 19:29

    ….Marco Carta non sa cantare…è sostenuto da 4 ragazzine in calore che vanno dietro a sto gay incapace di fare sto mestiere..e sostenuto dalla casa discografica….una domanda come mai i voti che prende non corrispondono ai dischi che vende….Carta è privo di alcun tipo di talento…non sa cantare…non prende una nota manco a pagarla…ha una dizione pessima…ha solo un timbro interessante ma questo non basta..chi lo difende non capisce nulla di musica!!

    • luigino

      maggio 19, 2012 at 21:08

      Sono d’accordo con te

    • Nadia

      maggio 19, 2012 at 21:43

      Pienamente daccordo, sembra che ci sia una cospirazione per far perdere tutto gli altri, ma in realtà in tutti questi anni non ha mai fatto successo come Alessandra o Emma.

  7. Adri

    maggio 19, 2012 at 19:43

    Da un blogger che dovrebbe tenersi informato almeno quel minimo indispensabile questa “notizia” è o voluta disinformazione oppure incapacità professionale. Quel demente se ne esce con lo stesso “scoop” ogni anno per Sanremo e non poteva tralasciare quindi neanche Sanremino. Unica cosa che cambia nelle sue farneticazioni sono i nomi dei “corruttori”.

    • Matteo Pagano

      maggio 19, 2012 at 20:56

      Adri va bene commentare e dissentire, ma parlare di incapacità professionale è offensivo, ma sinceramente dai fan di Carta è un comportamento normale visto che in un mio articolo dove riportavo i fischi al cantante sardo sono stato mandato a quel paese e non in questa maniera elegante che le sto riportando.

  8. LilianaAurora

    maggio 19, 2012 at 22:49

    Non è giusto! Annalisa è stata penalizzata un sacco!! Marco Carta si sa che è il preferito di Maria, però a me da un enorme fastidio il fatto che Annalisa sia sempre considerata per ultima. Maria l’ha fatto notare più volte di essere più affezionata agli altri che non a lei e non è giusto! Annalisa sempre la migliore!

  9. elylovenali

    maggio 19, 2012 at 22:57

    Posso dire una cosa? sono ancora basita dal televoto tra Carta e Annalisa.. insomma.. ragazzi.. senz’offesa, ma Marco non è un granché. Insomma, diciamoci la verità.. è bravissimo come autore, ma come cantante fa pena.. Quando canta sembra che stia scoppiando.. bhè sinceramente non ha un tibro molto particolare.. Parlando dei preferiti.. la mia è Annalisa. Vi siete fatti sfuggire un tesoro.. lei è qualcosa di speciale, insomma.. E’ come un tesoro da cercare, se non ti sforzi per cercarlo, non lo troverai mai. Lei è così.. magari può sembrare monotona, triste, ma in realtà ha dentro di sé + luce di quanto si pensi.. è solo un po’ timida, ma dentro i suoi occhi c’è una verità immensa. Sono distrutta per la sua uscita.. secondo me lì dentro, era ed è la migliore, xkè non ha mai sbagliato un pezzo, ha sempre rispettato tutti, nel bene e nel male, ha accettato tutte le critiche possibili ed inimmaginabili. Lei che ha fatto emozionare migliaia di persone in ogni canzone, xkè ogni canzone la cantava con la stessa gioia e la stessa tecnica, passione di quella precedente. Lei è e rimarrà una grande artista, nonché il mio idolo. Riguardo agli allievi, avrei preferito la vittoria di Francesca, la quale a mio parere ha molta più tecnica di chiunque altro entrato in quella scuola, dopo Anbeta ovviamente. Riguardo al canto, devo dire che la finale non è stata molto appassionante.. io avrei preferito in finale Valeria, Claudia e Ottavio..

  10. E adesso........

    maggio 20, 2012 at 10:40

    E adesso …. dopo l’esito del girone Amici big, il signor blogger e tutti quelli che hanno commentao con parole e frasi grosse come conspirazzione e sostenuto dalla casa discografica sono ancora della stessa opinione?…..adesso che ha vinto A. Amoroso pensate anche di lei questo, cioe che la sua vittoria e stata imposta…..? Capisco che qui si riportano notizie pero’ forse nel titolo potevate mettere un punto di domanda anzi che di esclamazzione, date almeno il beneficio del dubbio a chi legge l’articolo che la notizia potrebbe anche non essere vera…..e poi Simonetta Spiri ha detto che avrebbe vinto un insospettabile che doveva essere rilanciato ma non ha mai fatto il nome di Carta, come fate ad essere cosi certi che si riferiva a lui,? Mah….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *