Amici Kids sostituirà Io Canto 4? Alla conduzione Alessia Marcuzzi

By on
Logo Amici 2012

text-align: justify”>Logo Amici 2012Maria De Filippi si è incontrata proprio mercoledì con Piersilvio Berlusconi per discutere del suo futuro in Mediaset. L’ incontro è stato positivo e il progetto nuovo della conduttrice dovrebbe essere una versione per bambini del suo noto talent show ‘Amici‘. Il titolo provvisorio della trasmissione è ‘Amici Kids‘, ma è solo un’ ipotesi visto che per ora si tratta solo di un progetto che è in fase di studio sia dalla produzione del programma che dalla stessa Mediaset. Il programma dovrebbe quindi essere una versione per bambini del noto programma di Maria De Filippi, quindi vedremmo tanti baby cantanti e ballerini sfidarsi per la vittoria finale.

Il programma però non dovrebbe essere condotto da Maria De Filippi che si limiterà solo a produrlo, così come successo con ‘Il ballo delle debuttanti‘. La notizia che continua a rimbalzare in queste ore sembra sempre più certa e dovrebbe essere l’ unica novità che la popolare conduttrice proporrà nella prossima edizione, visto che sono quasi certi i ritorni di ‘Uomini e donne‘, ‘C’è posta per te‘ e ‘Italia’s got talent‘. E’ molto probabile che tornerà anche ‘Amici‘ visto che questa edizione ha visto crescere nuovamente gli ascolti rispetto alla decima edizione che ha sofferto anche troppo nella collocazione della domenica. Il problema però che si presenta è che fine farà ‘Io canto‘ visto che anche il programma condotto da Gerry Scotti vede in gara dei giovanissimi cantanti.

alessia-marcuzzi-gf-12

La soluzione che si sta studiando in queste ore è quella di mettere in pausa il programma che vede alla regia Roberto Cenci e di proporre quindi il nuovo talent show di Maria De Filippi. Tra l’ altro la versione baby di Amici costerebbe di meno e in un periodo di tagli continui nelle reti Mediaset sembra essere la soluzione migliore. Per quanto riguarda la conduzione sembra che in pole position ci sia Alessia Marcuzzi che in questi giorni è in giro per l’ Italia a ristrutturare case nella versione italiana di ‘Extreme makeover Home edition‘. La conduttrice dopo la fine di una brutta edizione del Grande Fratello e le voci di un suo abbandono della conduzione del reality, inizia ad essere ingaggiata per nuovi programmi. Nelle prossime settimane ne sapremo di più se questo progetto si realizzerà.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

4 Comments

  1. agata

    maggio 25, 2012 at 16:50

    basta non ne possiamo più lasciate tranquilli i bambini,possono cantare ballare ma solo per divertimento,pensando a come si potrebbe svolgere il programma,come mamma mi vengono i brividi

  2. Anna

    giugno 2, 2012 at 15:44

    preferisco molto di più io canto che altri programmi!!

  3. federica

    luglio 14, 2012 at 17:18

    io sono una cantante che quest’ anno ha mandato il provino a io canto ed è una cosa ingiusta che io non possa partecipare perchè la signore de filippi voglia fare questo nuovo programma ma la cosa più ingiusta è che non posso pertecipare perchè non ho 14 anni 🙁
    seguo io canto dalla prima edizione e parteciparvi è il mio sogno , tengo fortemente a questo programma e sono arcistufa che le cose che funzionano e che sono seguite e amate vengono lasciate in disparte…prego il signor. Berlusconi e i Direttori di trovare una soluzione il prima possibile e di permettere a io canto di continuare a promuovere e gratifacare TUTTI i bambini e i ragazzi che credono in questo programma…
    egregi saluti
    Federica

  4. Domenico

    ottobre 17, 2012 at 08:14

    Io Canto ci manca come programma, ma si dovrebbe eliminare la competizione
    tra i ragazzi, dovrebbero esibirsi solo per il piacere di cantare e di farsi conoscere.
    Amici Kids sarebbe un clone di Bravo Bravissimo, anche se ridotto al solo canto e
    ballo. Sarebbe una trasmissione fantastica ma senza le esasperazioni e i litigi
    frequenti tra professori, diseducativi e fuori luogo in un programma per ragazzi.
    Secondo me sarebbero seguite entrambe, però condotte da Bonolis e Gerry Scotti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *