Angelina Jolie annulla le nozze con Brad Pitt

By on maggio 29, 2012

Foto Brad Pitt e Angelina Jolie Cattive notizie da casa Brandgelina, ove infatti la bella Angelina Jolie ha niente poco di meno che annullato le nozze con il suo Brad Pitt! Ebbene si, la bella Angelina Jolie ha annullato quelle che erano le nozze ormai prossime con Brad Pitt, a causa dei suoi eccessivi impegni di lavoro: non si è quindi trattato di un vero e proprio annullamento ma piuttosto di un rinvio a … momenti migliori!

Al momento infatti, come già sostenevano i ben informati vicino alla coppia, l’attrice Angelina Jolie, sarebbe infatti molto impegnata sul profilo professionale, in quello che può essere definito come un rilancio della sua carriera professionale e si sa, che come da tacito accordo in casa Brandgelina: nel momento in cui uno dei due è molto impegnato dal punto di vista professionale, l’altro della coppia, si occupa della famiglia … e così papà Brad Pitt sembra infatti si sia preso un anno sabbatico dal set … e a quanto pare anche come marito dall’altare! E’ risaputo che tra Angelina Jolie e Brad Pitt, indubbiamente tra i due, è sempre stato Brad Pitt a spingere sul discorso matrimonio, a regolarizzare la posizione della loro coppia, tanto che già in occasione del red carpet dei Golden Globe lo scorso febbraio, aveva dichiarato senza mezzi termini, che uno dei suoi obiettivi dell’anno “nuovo” era portare Angelina Jolie all’altare ma sembra che il suo progetto, non stia andando per il verso giusto …

Mentre difatti Brad Pitt fa il papà, il casalingo e l’uomo innamorato, Angelina Jolie, infatti dovrebbe girare un film con Danny Boyle e Salt 2, oltre ad essere da sempre molto attiva nelle diverse cause umanitarie; tanto che in occasione dell’ultimo Festival di Cannes, il bel Brad Pitt si è presentato solo senza la sua compagna Angelina Jolie! Un momento delicato quindi per la famiglia Brandgelina, che chissà, forse nella nuova residenza inglese di Richmond, troverà un nuovo equilibrio e chissà, ricondurrà magari Angelina Jolie a ripensarci e … convolare a giuste nozze con il suo Brad Pitt!

Insomma sto matrimonio proprio non “sà da fare”?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *