Angelina Jolie vuole ingrassare prima del matrimonio con Brad Pitt

By on maggio 5, 2012

foto angelina jolieIl 4 luglio, il 5? Oppure il 10 agosto? Il toto data per le nozze dell’anno, quelle fra Brad Pitt e Angelina Jolie, continua. Così come continuano a trapelare indiscrezioni sui circa 300 invitati (fra cui non dovrebbero mancare George Clooney, Matt Damon, Johnny Depp Tom Cruise e consorte), sugli abiti degli sposi (l’italianissimo brand Versace per lei e Tom Ford per lui), sulla location (il castello di Miraval, da cinquanta milioni di euro che i Brangelina possiedono nel Sud della Francia?).

Da qualche ora, poi, circola un’altra notizia decisamente più… particolare. Secondo il Daily Star, infatti,la Jolie avrebbe finalmente preso atto della sua eccessiva magrezza e dunque deciso di ingrassare un po’ – di cinque chili, per l’esattezza – per arrivare all’altare con un aspetto più “sano”. Si sarebbe addirittura rivolta all’amica Jamie Oliver, chiedendo di essere istruita su una serie di ricette infarcite di calorie. Piatti semplici e naturali, però, questo sia ben chiaro. I prossimi mesi, dunque, saranno all’insegna della buona tavola e di un continuo monitoraggio della bilancia.

Insomma, come al solito Angelina si distingue dal resto del mondo. Perché il resto del mondo – o meglio, il resto delle donne nel mondo – prima del fatidico “sì” si mette a dieta, piuttosto. Lei no. Lei scende in campo per ingrassare. In ogni caso, meglio tardi che mai. Perché sono diversi anni che la diva dimagrisce senza soluzione di continuità, al punto da accendere l’allarme anoressia e perdere anche parte della sua mitica bellezza. Le braccia sono ossute, sottili, al punto da lasciar vedere chiaramente il reticolo delle vene; le lunghe gambe hanno perso tono, sembrano più che altro due stecchini. E anche l’eterno pallore non contribuisce a dare un’idea… di buona salute. Beh, se per farla tornare al suo originario splendore ci voleva la fede al dito, ben venga no?   

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *