Anna Falchi: confessioni sugli ex Fiorello, Stefano Ricucci e Denny Montesi

By on maggio 17, 2012

Foto Anna FalchiRivelazioni da Anna Falchi, la bellissima ex modella ed attrice , che decide oggi di fare importanti rivelazioni del suo passato sentimentale a re del gossip l’onnipresente Alfonso Signorini, cominciando da quello che Anna Falchi definisce “l’uomo che mi ha amato di più”, Rosario Tindaro Fiorello per tutti, semplicemente Fiorello, che però Anna Falchi ammette anche essere stato la sua più grande delusione! Anna Falchi torna infatti con le lancette del tempo al “lontano” 1996, in cui Fiorello ed Anna Falchi erano felicemente innamorati e fidanzati ed Anna Falchi era impegnata sul set del film “Giovani e belli” di Dino Risi, che la impegnava quotidianamente da mattino a sera … ma il giorno del compleanno di Fiorello, Anna Falchi aveva chiesto a Dino Riso, la “libera uscita” dal set, per fare una sorpresa a Fiorello …

Fatto sta che Anna Falchi racconta che prende quindi l’aereo ed arriva a Milano, ove arrivata all’appartamento la sorpresa invece di farla a Fiorello, è purtroppo Fiorello la fa a lei, perché lo trova a letto con un’altra: un grande poeta dice Anna Falchi di lui ma ribadisce la sua più grande delusione! Ed ecco quindi per la prima volta che la bellissima Anna Falchi svela il motivo della loro rottura della sua unione con Fiorello: la doppia vita che Fiorello conduceva a sua insaputa, con lei e … con qualcun’altra!

Una ferita profonda motivo per cui ha ovviamente rotto la storia con Fiorello ma che l’ha profondamente segnata e che solo oggi a distanza di tanti anni, riesce ad affrontare, raccontandola a tutti e tolto il primo sassolino dalla scarpa, Anna più libera e leggera prosegue il suo racconto ed è la volta di Stefano Ricucci, di cui dicemi regalava un sacco del suo tempo e questo mi fece capitolare” e dopo la fine della sua unione con Stefano Ricucci, Anna Falchi parla invece della sua gioia più grande, la nascita della piccola Alyssa, avuto dall’ex compagno Denny Montesi, di cui rivelaavrebbe voluto che io rinunciassi alla gravidanza, ma non ho voluto abortire.

E dopo essersi sfogata ed aver tolto così tanti sassolini dalla scarpa, Anna Falchi, quasi sollevata che il passato sia ormai storia vecchia, quanto ad oggi ed al suo domani dice infine “io vivo nella prospettiva di un futuro sereno al fianco di Andrea (Ruggieri), il mio nuovo compagno”. Non resta ora che attendere la risposta di tutti coloro che sono stati smascherati dalle confidenze di Anna Falchi: parleranno o nasconderanno la testa sotto alla sabbia?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *