Anna Falchi, seno in bella mostra all’Amfar di Cannes ma non è la sola …

By on maggio 27, 2012

Foto Anna Falchi primo pianoL’avevamo lasciata intenta nelle confessioni sui suoi ex, ove il primo “denunciato” fu Fiorello e … l’ultimo incriminato il papà della sua bellissima Alyssa, Denny Montesi, mentre il ruolo del principe azzurro, al cui fiano si vede nel futuro è toccato ad Andrea Ruggieri; ed ora la troviamo alla serata dell’Amfar a Cannes: ecco la bellissima Anna Falchi! Anna Falchi, bellissima come sempre, appare in occasione di questo evento mondano in un look total black, con un paio di pantalone in paillettes neri, abbinati ad una giacca elegante nera, con tanto di tacchi alti, in un look quasi serioso, se non fosse che a guardarla bene, dal generoso scollo della giacca … sbuca il suo abbondante e morbido décolleté!

Un decolleté che l’attrice Anna Falchi, ha ammesso in gioventù di essersi rifatta, in quanto lo desiderava più grosso e proporzionato rispetto al suo fisico; decisione di cui però col tempo si pentì … intuendo che se non si fosse “ritoccata”, indubbiamente avrebbe imparato con gli anni ad accettarsi e a valorizzarsi, per quello che in realtà lei era … fatto stà che comunque oggi, Anna Falchi, forse grazie anche a questo piccolissimo aiuto del chirurgo, è una donna bellissima, sicura di sé e conscia della sua bellezza: una bellezza, che a dispetto del tempo che passa, non sembra scalfirsi ma anzi acquistare in quanto a sensualità e dolcezza.

E difatti la bellissima Anna Falchi, a Cannes appare estremamente fine e sensuale coi capelli raccolti ad incorniciarle il viso e l’elegante completo nero indossato, da cui si rivela un seno tonico e sodo, che tenta di sfuggire alla giacca … richiamando maliziosamente l’attenzione dei presenti, obbiettivi inclusi, lasciando fantasticare la fantasia ed i sogni di chi la osserva: un prosperoso seno, che cerca di svelarsi come ai tempi in cui Anna Falchi comandava le copertine dei calendari più sexy, con le sue mise sensuali ed audaci!

Ma a parte la splendida Anna Falchi, sono state davvero tantissime le altre bellissime attrici italiane e straniere, ad essersi rivelate e ad aver fatto sfoggio di tacchi alti, spacchi hot e mise accattivanti, nell’evento dell’Amfar di Cannes, incantando tutti i presenti: da Eva Herzigova … a Paris Hilton, da Nina Senicar ad Asia Argento, da Karolina Kurkova a … Anna Flachi.

Insomma un evento dove tutto è stato davvero messo in bella mostra: giusto? Complimenti ad Anna Falchi e a tutte le altre!

 

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *