Anticipazione Uomini e Donne: Antonio Passarelli e Gabrio Gamma in lizza per il trono blu

By on maggio 5, 2012
Antonio Passarelli di Uomini e Donne

text-align: center”>Antonio Passarelli di Uomini e Donne

Non è ancora finita questa ‘stagione’ di Uomini e Donne che già si specula su chi siederà sul trono blu. A dire il vero, i giochi, almeno per questa tornata, sono fatti. Mancano solo due puntate: la seconda parte della scelta di Francesco Monte e una puntata supplementare, fortemente voluta da Maria De Filippi, che nelle intenzioni della conduttrice dovrebbe fare un po’ il punto sulle coppie nate quest’anno nel celebre programma di Canale 5.

I nomi più gettonati sono Gabrio Gamma e Antonio Passarelli. Il primo, in genere schivo e raramente eccessivo, ha fatto sapere in un’intervista rilasciata a mariadefilippi.net che sarebbe ben disposto a sedere sullo ‘scranno del corteggiato’. Ciononostante, forse un po’ per modestia, ha dichiarato di non nutrire molte speranze di essere scelto. In quell’occasione ha fatto anche il punto della sua ‘carriera’ a Uomini e Donne: ha affermato di aver passato bei momenti nella veste di corteggiatore di Chiara Sammartino. Ha anche specificato qualche particolare sulla loro storia (alla fine, infatti, fu scelto dalla corteggiata): il motivo della rottura è stata la semplice lontananza fisica. I due abitano infatti in due città diverse e non se la sono sentite di continuare in quel modo.

Antonio Passarelli

La storia di Antonio Passarelli a Uomini e Donne, invece, è alquanto burroscosa. Può essere infatti considerando il ‘terzo incomodo’ tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Antonio Passarelli, infatti, fu scelto da Teresanna all’epoca in cui lei partecipava nella veste di corteggiatrice. Tuttavia, per motivi ancora da chiare, la relazione di interruppe bruscamente. Infine, l’amara scoperta: la sua ex fidanzata era in ‘gara’ per aggiudicarsi Francesco Monte, il suo rivale di sempre.

Antonio Passarelli però potrebbe subire le ire di Maria De Filippi. Alla conduttrice, infatti, poco è piaciuta la ‘sparata’ del papabile tronista che, in un video dai contorni surreali, ha raccontato la sua versione della vicenda – secondo alcuni gettando fango.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *