Anticipazioni Amici 11, daytime 10 maggio: Marco Carta sarà il vincitore per i big?

By on maggio 10, 2012
Foto di Marco Carta ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Marco Carta ad Amici 11Si avvicina sempre di più la settima puntata del serale di Amici 11 e i big si preparano ad una nuova gara che li vedrà protagonisti. I concorrenti rimasti in gara sono: Alessandra Amoroso, Emma, Annalisa, Marco Carta, Pierdavide Carone e Antonino. Tra di loro nella puntata di sabato sera ci saranno nuove eliminazioni in vista della semifinale e della finale della settimana successiva. C’è grande interesse per la gara dei big, che continua ad essere il girone più amato dal pubblico di questa edizione mettendo gli altri due gironi dedicati ai nuovi allievi in secondo piano. Vi ricordiamo, infatti, che sabato sera ci sarà la finale della categoria ballo.

Tra i big il favorito alla vittoria finale sembra essere Marco Carta che ha vinto Amici nella settima edizione. Il ragazzo sembra non aver perso l’ affetto del pubblico che costantemente, ogni settimana, lo premia con la prima posizione quando a votare è il televoto e facendogli vincere sempre la golden share. Insomma il cantante sardo sembra essere molto forte al di là del giudizio della giuria che ha più volte penalizzato Carta per favorire gli altri protagonisti, soprattutto Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Anche nei ripescaggi Marco Carta è risultato sempre il più votato dal pubblico, tranne in una sola occasione quando il più votato fu Pierdavide Carone.

marco-carta-canta-ad-amici-11

Il cantante potrebbe prendersi la sua rivincita sulla giuria tecnica e sull’ orchestra che lo hanno costantemente messo a rischio di eliminazione posizionandolo nelle ultime posizioni della classifica. Lui ha sempre preso con il sorriso il giudizio delle giurie, perché è consapevole di non piacere molto alla critica, ma Marco Carta fa affidamento soprattutto sui fans che continuano a dimostrargli tutto il loro affetto. Per questo il ragazzo si è meritato la palma di concorrente favorito alla vittoria finale(in palio c’è un concerto gratuito all’ Arena di Verona, ndr), tra l’ altro i suoi brani con le esibizioni live di questa edizione del programma continuano ad entrare nella classifica ufficiale Fimi, superando grandi nomi della musica italiana e internazionale. Tutto sembra portare alla vittoria del ragazzo, ma come sappiamo ad Amici è sempre tutto imprevedibile e fino all’ ultimo la gara sarà apertissima.

Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

7 Comments

  1. rita bianchi

    maggio 10, 2012 at 18:04

    Gara imprevedibile? ……eufemismo…gara pilotata e faranno vincere quello/a che hanno deciso debba vincere. Questa trasmissione è arrivata al capolinea!!!

  2. Giusy

    maggio 10, 2012 at 18:29

    Per me vincerà Marco Carta amici 11 perchè è il migliore poi ha un pubblico che nessuno a lui quando canta è speciale ha una voce che ti attraversa l’ anima emoziona e fa venire i brividi poi è anche una persona semplice educata disponibile è unico e inimitabile sono fierissima di essere sua fan… GRAZIE MARCO DI TUTTO QUELLO CHE DAI SEI LA NECESSITà DI OGNI MIO GIORNO DA QUANDO CI SEI TU IO STO BENE SEI LA MIA RAGIONE DI VITA

  3. Simona

    maggio 10, 2012 at 19:02

    Finale: Marco Carta contro Alessandra Amoroso(anche se gli ultimi casini sentimentali potrebbero aver fatto conquistare un pò di attenzione e simpatia in più a Emma); vincitore: Marco Carta, già deciso dall’inizio, fortissimo al televoto e con fan che non badano a spese(non si capisce allora perchè la Maria diceva che avesse bisogno di un rilancio…mah…misteri del televoto)…ma sicuramente il meno dotato di vero talento lì in mezzo.

  4. ANONIMO

    maggio 10, 2012 at 20:17

    certo Simona i soldi sono nostri.e ne facciamo quello che vogliamo..ti dispisce?..si fortissimo al televoto..e allora?…quante cose si promettono e nn si mantengono …ma è solo x muovere la lingua e x farsi vedere bella..ma infatti si è vista la strattegia che ha tolto x aiutarlo…tt d’accordo x mandarlo smpre x ultimo e farlo fuori…e nn si accorgono che a mlta gente nn va il fatto che piu’ lo bloccano e piu’ lo votano…svegliati Simona ma dove vivi…è successo cosi anche all’altro amici che vinse Marco..proprio x la stessa strattegia……..tranquilla….Marco vincera’ amici anche stavolta…..ma nn è merito di nessuno li dentro ….ma è merito suo e della sua grandezza come cantante e come persona veramente speciale…………………….

  5. giusy

    maggio 11, 2012 at 11:32

    io ho speso i miei soldi per la gara e di pilotato c’è sicuramente la giuria e il regolamento che cambia come cambia il vento, ma se decide il pubblico vince marco

  6. Rossella Alberghini

    maggio 11, 2012 at 15:31

    scusate la domanda ma perchè Anonino nn è scritto in grassetto? perchè tt gira intorno a marco carta che pur piacendomi penso che in amici big siano tutti meritevoli e visto che uno di loro (oggettivamente bravissimo) sarebbe un peccato perderlo quindi io tifo ANTONINO perchè abbia la stessa visibilità degli altri……poi in seguito negli anni si vedrà chi andrà avanti!!!!! ditene pur quel che vi pare ma all’estero è già conosciuto perchè nn farlo conoscere anche in italia””FORZA ANTONINO

  7. nadia73nb

    maggio 11, 2012 at 17:07

    La cosa che trovo + assurda è il dover parlare di Marco come di uno dei nuovi allievi, siamo ancora al se è intonato o meno, mi piace, non mi piace, quando lui è il primo di qualsiasi talent in Italia che abbia fatto successo, poi tutti dietro a prendersi i consensi, a copiare (vedi “scanire” marroncine o came si chiamano, termini inventati nelle casetta da Marco e Marta)… adesso se ne escono tutti come i “grandi” cantanti…ahahaha!!! Ma poi stà cosa che dicono che Marco è tornato…mah, io non me ne ero accorta che fosse sparito, se lo era come ha fatto a vincere i Kids Choise Awards? Marco serve alla Mavia sono per spillarci i soldi e per lo share che porta ovunque vada, per il resto se è per lei può pure fare solo da comparsa alla sua cocca dell’Amoroso che difende a spada tratta già dal sua edizione di Amici, quando le bastava un capriccio per passare le canzoni difficili a Valerio (mai che se ne fosse fatta una lei!) e anche se era sboccatissima coi professori non è mai stata punita come nelle precedenti edizioni, ma sempre coperta dal “sono ragazzi”, ultimamente poi è stata pessima la Mavia ad abbracciarsela senza riguardi per Marco dopo che la giuria l’aveva favorita,puntualmente, tanto che il ragazzo si è sentito un terzo incomodo ed ha esclamato che lo faceva sentire uno stupido così…Comunque Mavia deve fare i conti CON NOI…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *