Anticipazioni Amici 11, daytime 11 maggio: le canzoni dei big, Alessandra Amoroso canta un inedito del nuovo ep

By on maggio 11, 2012
Foto di Alessandra Amoroso ad Amici

text-align: justify”>Foto di Alessandra Amoroso ad AmiciE’ arrivato il consueto daytime del venerdì nel quale i big di Amici riveleranno le canzoni che canteranno sabato sera. La puntata di domani sera sarà molto importante, perché ci sarà la prima finale di quest’ anno, quella dedicata alla categoria ballo dei nuovi allievi. Ma nella puntata di domani sera ci sarà una bella sorpresa per tutti i fan di Alessandra Amoroso: la cantante salentina ha deciso di sua iniziativa di pubblicare un nuovo ep con ben tre brani inediti, uno dei quali la ragazza lo canterà per la prima volta in esclusiva all’ interno del talent show creato e condotto da Maria De Filippi.

Alessandra continua a dimostrare il suo affetto per i suoi sostenitori che la seguono sempre di più e che continuano ad aumentare giorno dopo giorno, siamo vicinissimi ormai alla soglia di 1.000.000 di fan. Così la ragazza per festeggiare questo evento presenta questo nuovo progetto a sorpresa, i titoli dei brani sono ‘Ancora di più‘, ‘Ciao‘ e ‘La volta buona‘. Preparatevi insomma a grandi emozioni perché la ragazza canterà uno di questi inediti che siamo sicuri che sarà di grande impatto e che colpirà nel segno anche questa volta. Non è un mistero che la cantante sia l’ unica che riesca a mantenere costante il suo successo fin dall’ uscita del programma, mentre sono tanti i ragazzi usciti dal programma che dopo una partenza sprint iniziale si sono poi persi per strada.

alessandra-amoroso-al-serale-di-amici-11

C’è tanta curiosità intorno a questo nuovo progetto e la mossa di cantarlo in prima serata fa bene sia alla stessa Alessandra che al programma che potrà godere di un appeal ancora più forte rispetto alle scorse puntate. C’è anche curiosità nel vedere come risponderanno gli altri big alla scelta di Alessandra Amoroso di presentare questa nuova canzone, che in vista della finale le regala sicuramente qualche punto in più rispetto agli altri cantanti in gara. Presentare una nuova canzone ha sicuramente i suoi effetti benefici vista l’ esperienza avuta da Antonino che sabato sera ha cantato il brano Resta ancora un po’. La canzone scritta da Emma è subito balzata in testa alle classifiche di vendita di iTunes e a beneficiarne è stato anche l’ intero album che è risalito nella top ten. Vedremo quindi cosa ci presenterà la cantante salentina e soprattutto se i fan rimarranno contenti di questo nuovo lavoro.

Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. SHATZELE

    maggio 11, 2012 at 18:47

    Che peccato!!! Un Amici così proprio non ce lo meritavamo!!! Queste lunghissime chiaccherate della De Filippi con gli ospiti di turno quasi ad emulare C’è posta per te; la giuria esterna che vota per “sentito dire” e per apparire, e poi………e poi dare di nuovo smalto a quelli di prima, per togliere a quelli di oggi una “guerra guerreggiata” fino a che, fino a che possa uscir fuori il vincitore VERO!!! Tutto macchinosamente congegnato, tutto concertato per far vincere il bel ballerino e l’oca fioca di Gerardo. Provare per credere!!! E allora noi cosa ci stiamo a fare? A riscaldare le seggiole? E allora lo sai cosa ti dico Maria, con il mio bellissimo accento toscano?? Ma va ia, va ia, va ia, questa non ce la dovevi proprio fare!! Amici è finito, tramontato, ito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *