Anticipazioni Amici 11, daytime 14 maggio: l’ eliminazione di Pierdavide Carone

By on maggio 14, 2012
Foto di Pierdavide Carone ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Pierdavide Carone ad Amici 11La puntata di sabato sera di Amici è stata l’ ultima che è andata in onda dallo studio dove si è svolto quest’ anno il serale, infatti venerdì e sabato ci saranno le due finali che andranno in onda dall’ Arena di Verona. La Nostratv le seguirà in diretta qui sul nostro sito, ma ora ripercorriamo cosa è successo nella settima puntata del programma. La finale dei big sarà sabato sera, mentre venerdì sera uno di loro sarà eliminato, ma avrà avuto comunque la fortuna di partecipare e di esibirsi all’ Arena. Sabato sera a lasciare il programma è stato Pierdavide Carone, in una serata in cui il televoto ha regalato non poche sorprese.

La prima manche ha visto i big esibirsi in delle cover, ma alcuni di loro a sorpresa hanno scelto di cantare dei loro pezzi. E’ il caso di Emma che si è esibita in ‘Scusa se vado via‘ e di Alessandra Amoroso che ha cantato ‘Estranei a partire da ieri‘. Gli altri cantanti si sono esibiti in delle cover: Marco Carta ha cantato ‘Se stiamo insieme‘, AntoninoHallelujah‘, Pierdavide Carone ha cantato ‘Another brick in the wall‘. Da segnalare l’ esibizione di Annalisa che è stata la più emozionante, complice la canzone che si adattava perfettamente alle sue corde, la ragazza ha cantato ‘Emozioni‘ di Lucio Battisti. La prima manche si è conclusa con un verdetto che nessuno si sarebbe aspettato, a classificarsi all’ ultimo posto è stata Emma, che per la prima volta è andata a rischio di eliminazione.

pierdavide-carone-amici-11

La seconda manche che ha visto i ragazzi cantare dei loro singoli e alla fine ad andare a rischio di eliminazione è stato Pierdavide Carone poiché si era classificato all’ ultimo posto. Il ragazzo si è dovuto confrontare con una delle concorrenti più apprezzate dalle giurie e proprio ieri sera a decidere l’ eliminazione era la giuria tecnica. I due ragazzi si sono esibiti nuovamente in dei loro pezzi e quello di Pierdavide è sembrato quasi un presagio, la sua Basta così infatti inizia con: “Me ne vado stasera“, tanto che anche il ragazzo stesso si è messo a ridere mentre cantava la strofa. E infatti il verdetto della giuria è stato inesorabile e assolutamente prevedibile: a salvarsi è stata Emma. Pierdavide ha lasciato così il programma ad un passo dalle due puntate più importanti di questa edizione e da vero signore ha ringraziato Maria per non averlo fatto sentire fuori luogo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *