Anticipazioni Amici 11, daytime 17 maggio: la prima finale di venerdì sera

By on maggio 17, 2012
Foto dell' Arena di Verona per la finale di Amici

text-align: justify”>Foto dell' Arena di Verona per la finale di AmiciSiamo ormai alla vigilia della prima finale di questa undicesima edizione di Amici. Domani sera alle 21.10 in diretta dall’ Arena di Verona rivedremo alcuni dei protagonisti di quest’ anno e in più conosceremo il vincitore della categoria canto per i nuovi allievi. In finale ci sono arrivati Gerardo Pulli, Ottavio De Stefano e Carlo Alberto Di Micco, solo uno di loro sarà incoronato vincitore assoluto di questa edizione che ha visto ben tre circuiti distinti. Nella puntata di sabato scorso è già stato incoronato il primo vincitore: si tratta di Giuseppe Giofrè che ha letteralmente dominato la categoria ballo del talent show.

Ma cosa succederà domani sera? Come abbiamo già detto si disputerà la finale tra i nuovi allievi del canto: in gara c’è ancora Gerardo sul quale Mara Maionchi ha puntato tutte le sue forze fin dall’ inizio dell’ anno e che sembra il superfavorito alla vittoria. Poi ci sono anche i due pupilli di Grazia Di Michele: Ottavio e Carlo. Per la prima volta la maestra dimostra di aver avuto ragione a puntare su questi due allievi, visto che sono apprezzati sia dal pubblico che dalla critica. Solo uno di loro potrà vincere il montepremi messo in palio dalla produzione del talent show. Ma domani sera non si ferma la gara dei big, infatti, per loro ci sarà la semifinale.

alessandra-amoroso-amici-11-serale

I cinque rimasti in gara sono: Alessandra Amoroso, Annalisa, Antonino, Emma e Marco Carta. Tra di loro non è ancora chiaro quanti ne saranno eliminati, ma è molto probabile che sarà soltanto uno ad essere eliminato, in modo da avere almeno quattro concorrenti in gara per la finale. Nel corso della serata di domani, inoltre, assisteremo ad alcune esibizioni dei concorrenti che sono stati eliminati nel corso delle puntate. Inoltre domani sera ci sarà l’ atteso ritorno di Belen Rodriguez che torna a ballare dopo l’ incidente e la paura dei fischi del pubblico. Ci sarà quindi grande spettacolo per la finale di domani sera e grande attesa per vedere per la prima volta un talent show concludere la sua edizione in un tempio magico e affascinante come l’ Arena di Verona.

Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. SHATZELE

    maggio 17, 2012 at 13:17

    Non c’è più niente da dire!!! Il gioco è stato pilotato fin dall’inizio per far vincere Gerardo. Gerardo che essendo uno senza merito andrà ad assommarsi agli altri che hanno fatto solo numero in questi 11 anni di Amici e si farà le sue belle seratone a tutte LE FESTE DELL’UNITA’ sù e giù per l’Italia. Altro non merita, sia per voce che per voce che per carattere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *